|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
notebook dell
ormai ho deciso di prendere un notebook dell......
ho provato quelli dei miei amici e sembrano davvero ben fatti. però ho un bel dubbio..... sono indeciso tra: xps 1330 processore: T7100 1,8 Ghz ram: 2 Gb disco fisso: 160 Gb scheda video: GeForce Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata GDDR3 garanzia: 1 anno schermo: lcd 13 true life prezzo: 1329 euro vostro 1400 processore: T7100 1,8 Ghz ram: 2 Gb disco fisso: 160 Gb scheda video: GeForce Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata GDDR3 garanzia: 3 anni schermo: lcd 14 true life prezzo: 1038 euro il dubbio è questo.... perchè devo spendere 300 euro in più avendo 2 anni di garanzia in meno? non credo che le prestazioni siano migliori visto che i componenti sono esattamente gli stessi.... è solo una questione di portabilità per il monitor più piccolo? se è così tanti saluti all'xps......... grazie!! ciao...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E aggiungo che senza p iva non si può comprare!
Se hai P.Iva e scarichi anche l'iva il prezzo finale è quello e ti consiglio senza dubbio di lasciar perdere l'xps e andare sul vostro! Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh ma sei hai partita iva puoi scaricare l'iva anche sull'xps.... la differenza reale a parità di configurazione è cmq di circa 250 €.....(con la stessa garanzia per intenderci)
Dipende se il peso (penso 300- 400 gr) e le dimensioni inferiori, una durata della batteria maggiore e un'estetica (a parere mio) migliore secondo te valgono 250 €... e soprattutto dipende dal budget che si ha a disposizione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.