|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[versilia+spedizione] cerco hard disk sata da 160gb in su (no maxtor o seagate)
Salve ragazzi; cerco un hard disk da 160 gb in su per il mio muletto, non maxtor perchè ho bisogno che sia silenzioso e affidabile
![]() eventulamente ho da scambiare: 1) 2x256 mb ddr400 adata con chip adata; 2) dissipatore socketA SLK900a (va anche su socket 370...ottimo per un fanless di un PIII o simili): 3) hard disk 160gb sataII seagate barracuda 10; come direte voi? ma non è quello che cerchi? no, ![]() aspetto offerte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ciao, io ho in vendita un Hitachi Sata2 da 160GB, può interessarti?
Ciao e grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si. puoi darmi qualche info in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volentieri; prima di tutto il link diretto al sito del produttore:
http://www.hitachigst.com/portal/sit...86b31bac4f0a0/ Il disco supporta NCQ, ha un buffer di 8MB ed è in garanzia fino a marzo del 2008; visto che il nuovo di questo modello si aggira sui 52-55€ avevo pensato ad un 35€+s.s a tua scelta. Se hai altre domande non esitare, ciao e grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per caso ti interessa qualcuno dei i miei oggetti (a quella lista ho anche da aggiungere una scheda pci wirelss 54mb). per il pagamento pensavo a 40€ss comprese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho utilizzato fino ad un mesetto fa come disco su cui tenevo il sistema operativo; la silenziosità è regolabile tramite utility dos della hitachi, cmq. il livello che ho impostato ora va più che bene ed è quello di default.
Rumori strani nessuno, lo tolgo perché ho necessità di disco più grosso dato che ho intenzione di fare un dual boot; ti ringrazio ma dato che sto rifacendo i pc di casa ex-novo mi sto salassando per acquistare tutto nuovo ![]() Per il prezzo dipende a che spedizione avevi in mente; la scelta spetta a te, dato che io sono un fanatico dei pacchi assicurati ma non sempre gli acquirenti la pensano come me ![]() Aspetto tue notizie; ciao e grazie ![]() P.S. : mitici gli Iron, tra i miei gruppi preferiti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il pagamento io sarei per il bonifico bancario, dato che non ho postepay; al limite vaglia postale. Anche qui dipende come ti può risultare più comodo; forse qualche amico che ha postepay lo trovo ma non ti assicuro nulla.
Per il prezzo in j+3 siamo veramente strettini ma anche su quello ci possiamo incontrare a metà strada tipo 42€ ad esempio dato che dovrei anche rimborsare eventualmente per il prelievo dalla postepay. Questo è quanto direi: fammi sapere che ne pensi. Ciao e grazie ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.