|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[AIUTO]Che dice?
Chi mi sa scrivere cosa dice la voce in questo video? In inglese non tradotto in italiano. La prima parte la riesco a capire ma ci sono alcune parole del secondo pezzo che non mi sono chiare...
![]() Help Pleaseee! PS. Non è un thread su Michael Jackson ![]()
1UP Ultima modifica di Gervasoni : 03-07-2007 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
quale video
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma il video si
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Premetto che mi sono svegliata da poco..perciò non assicuro coerenza e precisione
![]() "Da quando aveva 5 anni, è una cosa innegabile: nessuno si muove come Micheal Jackson. Ispirato da (?????) e dall'energia di James Brown, Micheal si muove con impeccabile precisione. Ma è nel 1982 che Micheal rivoluziona la danza per sempre con il Moonwalk al Motown 25 tv special. Come se stesse galleggiando sull'aria Micheal redefinisce le possibilità dell'espressione fisica. Con l'uscita nel 1988 di Bad, il suo terzo album in solo, le performance di Micheal sono diventate leggendarie come possono dimostrare i suoi video vincitori di una raffica di premi ed ancora prima che nei video, sul palco, davanti 25000 fans, Micheal mette la sua poesia in movimento, danzando per il puro entusiasmo di essere vivo. La passione di Micheal definisce le leggi della fisica (emh????) ed attraverso il costante (???), merita un posto fisso fra gli idoli della sua gioventù. Boh, un paio di parole non erano proprio chiare, spero sia stata d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non è un problema puoi scrivere anche il testo in inglese?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Magari dopo, non ricarico il filmato con l'isdn
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Since he was 5 years old one fact has been undeniable: no one moves like Micheal Jackson. Inspired by the grace of Fred Asteire and the energy of James Brown Micheal moves with flawless precision.
But it was in 1982 that Micheal revolutionized dance forever. ??? in the move on the Motown 25 TV special, as he's floating on air, Michael redefines the possibilities of physical expression. By the 1988 release of Bad, his third solo album, Michael's performing had become legendary, has seen in his barrage of award winning videos. And whether on a video set or on stage before 50.000 fans, Michael sets his poetry to motion, dancing for the pure excitement of being a live in the moment. Michael passion defies the laws of physics and through the constant (owning?) of his steps he has earned a prominent place among his childhood idols.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
E il cognome di Fred era "Astaire" e non "Asteire" Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e menomale che ce lo avevo scritto bello grosso sopra il video...
![]() ti riferisci al forever di: "Micheal revolutionized dance forever." che ho scritto prima? Perché a me sembra che fra il "forever" e "in the move" ci sia un'altra parola ma non riesco a capire quale...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che non riesco a capire il verbo che sta subito prima perchè è coperto da quei lesi che urlano e il tipo si mangia le parole... Qui hai dimenticato il genitivo sassone: "Michael's passion defies the laws of physics" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vins_cb grazie mille per il testo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"[...] revolutionized dance forever, (verbo che non capisco) in the moonwalk on [...]" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho alzato il volume a palla...anche mia mamma sente forever. Buuh
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ah, ora l'ho sentita...mi sembra inizi con la d...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sì, hai ragione iuccio è moonwalk e non move on...
secondo me dice Debuting the moonwalk on the Motown...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.