|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_21766.html
Come previsto, è stato pubblicato il secondo trailer di Grand Theft Auto IV. Azione, esplosioni, veicoli e quant'altro siamo abituati a vedere con la serie di Rockstar. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
peccato che non esce per pc...
GTA III mi aveva divertito giocarlo su pc (mi era piaciuto moooolto di + "mafia" però era + difficile....gta invece era proprio per rilassarsi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Stai tranquillo che esce anche x PC... 6 mesi dopo la versione PS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per PC penso che uscirà piu' tardi rispetto alle console com è sempre stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Sarà ma a me non è piaciuto per niente (a livello di grafica intendo). Per quanto riguarda l'atmosfera questo è molto meglio rispetto al primo, poichè qui si capisce la natura di Niko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
eccezionale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il realismo dell'atmosfera sembra davvero coinvolgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SA mi ha fatto letteralmente schifo, non per la storia, ma per la troppa vastità della mappa e SOPRATTUTTO la fisica nella guida mi faceva venire il mal di stomaco e mal di testa, ogni macchina sembrava andare veloce come le altre, se rifanno un'altra porcheria del genere se la possono tenere! Io sto aspettando ancora un glorioso seguito per VC, vi faccio un esempio, è venuto un 'amico' a casa mia che ha provato VC e SA e indovinate un pò su cosa si è messo a giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
tanta bellissima quanto inutilissima grafica...ma la sostanza ci sarà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La sostanza come sempre nei gta c'è sempre, io passo il 99,9% del mio tempo in mezzi di trasporto quindi se la simulazione di guida fara ca**** come in SA non so se riuscirò a finirlo :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bella???
Ma se andrà si o no a 5 fotogrammi al secondo... E poi se euphoria fa quelle animazioni orribili, meglio non usarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La grafica sembra meglio di quello che sperassi, vedremo se il gioco sarà globalmente valido......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Davvero io non capisco come certa gente si metta a giudicare prima ancora di aver tra le mani il prodotto definitivo o quantomeno una demo... non capisco davvero. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
WOW...pero' se non lo fanno per PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
sinceramente non vedo sto grandissimo salto generazionale per quanto riguarda la grafica ... bho ... vedremo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
eh vaiiii
mitigoooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
La grafica mi sembra scattosetta in alcuni punti.
L'atmosfera non mi piace granché. Anche io penso che VC sia il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
splendido. spero nella versione pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.