Il secondo trailer di Grand Theft Auto IV

Il secondo trailer di Grand Theft Auto IV

Come previsto, è stato pubblicato il secondo trailer di Grand Theft Auto IV. Azione, esplosioni, veicoli e quant'altro siamo abituati a vedere con la serie di Rockstar.

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
Ieri pomeriggio è stato rilasciato il secondo trailer di Grand Theft Auto IV, già annunciato in precedenza. Il trailer rivela nuove caratteristiche del quarto episodio della serie prodotta da Rockstar, e conferma molti dei dettagli che si erano appresi in precedenza. Può apparire leggermente meno suggestivo del primo trailer, "Things Will Be Different", ma certamente è maggiormente rivelatore di quelle che saranno le meccaniche del gameplay.

Grand Theft Auto IV

Viene confermata la presenza di moto e di elicotteri, oltre che l'agilità del motore grafico nel gestire sia gli spazi aperti che gli spazi chiusi. Grand Theft Auto IV è ambientato a Liberty City, la città immaginaria che si rifà all'attuale New York. Il trailer è stato intitolato "Looking For That Special Someone" e ha una durata di un minuto circa.

Grand Theft Auto IV impiega il motore R.A.G.E., già visto in Table Tennis, anche se per l'occasione è stato perfezionato. Tutte le sequenze dei due trailer, stando a quanto afferma Rockstar, sono calcolate in tempo reale. Il gioco, e anche questo era stato annunciato in precedenza, impiega la tecnologia euphoria di NaturalMotion, la quale si occupa delle animazioni e delle interazioni. La canzone presente in questo trailer è "Arm In Arm (Shy Child Remix)" della band di New York The Boggs .

Grand Theft Auto IV

Grand Theft Auto IV sarà rilasciato il 19 ottobre nei formati PlayStation 3 e XBox 360. È prevista anche un'edizione speciale dal costo al pubblico di 89,99 $.

46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramarromarrone29 Giugno 2007, 10:03 #1
peccato che non esce per pc...
GTA III mi aveva divertito giocarlo su pc (mi era piaciuto moooolto di + "mafia" però era + difficile....gta invece era proprio per rilassarsi)
nonikname29 Giugno 2007, 10:07 #2
Stai tranquillo che esce anche x PC... 6 mesi dopo la versione PS3
29Leonardo29 Giugno 2007, 10:07 #3
per PC penso che uscirà piu' tardi rispetto alle console com è sempre stato
Lev1athan29 Giugno 2007, 10:25 #4
Sarà ma a me non è piaciuto per niente (a livello di grafica intendo). Per quanto riguarda l'atmosfera questo è molto meglio rispetto al primo, poichè qui si capisce la natura di Niko
dawid99929 Giugno 2007, 10:35 #5
eccezionale!!
dawid99929 Giugno 2007, 10:36 #6
il realismo dell'atmosfera sembra davvero coinvolgente
SgaragagghU29 Giugno 2007, 10:40 #7
SA mi ha fatto letteralmente schifo, non per la storia, ma per la troppa vastità della mappa e SOPRATTUTTO la fisica nella guida mi faceva venire il mal di stomaco e mal di testa, ogni macchina sembrava andare veloce come le altre, se rifanno un'altra porcheria del genere se la possono tenere! Io sto aspettando ancora un glorioso seguito per VC, vi faccio un esempio, è venuto un 'amico' a casa mia che ha provato VC e SA e indovinate un pò su cosa si è messo a giocare?
Chrno29 Giugno 2007, 10:43 #8
tanta bellissima quanto inutilissima grafica...ma la sostanza ci sarà?
SgaragagghU29 Giugno 2007, 10:47 #9
La sostanza come sempre nei gta c'è sempre, io passo il 99,9% del mio tempo in mezzi di trasporto quindi se la simulazione di guida fara ca**** come in SA non so se riuscirò a finirlo :/
II ARROWS29 Giugno 2007, 11:06 #10
Bella???
Ma se andrà si o no a 5 fotogrammi al secondo...

E poi se euphoria fa quelle animazioni orribili, meglio non usarlo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^