|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[HELP] problema installazione postgres
ciao a tutti, non so se questo è la sezione giusta per questo topic, ad ogni modo, avevo installato postgres su winxp sp2, poi ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo, ma qui nascono i problemi! in un primo momento l'installazione non va a buon fine perchè dice che l'utente postgres esiste già, quindi da gestione del computer l'ho cancellato, ma ora l'errore che mi blocca è: "Errore di mapping nomi account e ID di protezione" come fare? come risolvo tutto ciò? grazie mille in anticipo!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non so se posso aiutarti, ho usato un pò postgres ma non ho capito se nonostante l'errore dell'utente postgres già esistente sei riuscito ad installarlo o meno; te lo chiedo perchè quell'errore lo ho avuto anche io, l'altro invece non mi ricorda nulla.
Aspetto informazioni Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'utente postgres lo crea, quel problema me lo da una volta che io lo cancello da gestione computer e lo va a ricreare! infatti, se poi io rilancio l'installazione, mi dice che quell'utente esiste già e mi interrompe l'installazione...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova a dare una letta qui se già non l'hai fatto
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9458032 Quindi a te quell'errore lo dà solo se togli e rimetti il programma?A me lo dava fin dalla prima installazione, provato su diversi pc su cui non avevo mai messo postgre, risolsi togliendo la spunta a non ricordo bene quale opzione...mah misteri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
quel thread l'avevo già letto, ma non riesco a capire bene che han fatto, per di più sono bloccate le iscrizioni a quel forum, quindi non posso nemmeno chiedere
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.