|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
REGOLAZIONE MINIMO SCOOTER
ciao!
ho un mbk nitro 50!che poi è uguale allo yamaha aerox... qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le viti x la regolazione del minimo?grazie mille! mi capita spesso che se non lo tengo accellerato,al semaforo si spegne...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Sul carburatore la vite con sotto una molla è quella del minimo
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
EHM...DOVE LO TROVO IL CARBURATORE???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la questione si fa più complicata allora..
se ben ricordo il nitro ha la carena molto avvolgente dalle parti del carburatore, quindi ci lavori stretti.. dovresti vedere se togliendo qualche plastica davanti sulla pedana o dal sottosella riesci a vedere il "motore".. se lo guardi dall'alto, stando col corpo lato marmitta, tra te il motore dovrebbe esserci una scatoletta quadrata di plastica con un tubo, collegato al carburatore, il carburatore è poi attaccato con un altro tubo di plastica al motore non mi ricordo se ha l'aria automatica o no, cmq il carburatore dovrebbe essere simile a questo, ma un pochino più piccolo.. ![]() Ultima modifica di Mr Hyde : 29-06-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE DAVVERO!oggi provo a smanettare un pò...!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.