|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
CONVERGENZA... qualche esperto?
Ciao.
Ho cambiato le gomme e mi hanno misurato la convergenza-inclinazione delle ruote. AUTO: Fiat Punto 1.2 ELX II serie anno 12/1999 Ecco i risultati : Quote:
Ovvio che quelli rossi sono fuori dal "campo specifica", ma sono "gravi"?... la macchina ha 7 anni e mezzo quindi qualche km ce l'ha... E' necessario intervenire in qualche modo? Thankx Ultima modifica di jimmywarsall : 27-06-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Infatti....dovrebbero essere le misurazioni prima degli interventi di correzione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Credo che abbia solo misurato la convergenza... non che abbia agito
Infatti quelli sono i valori "attuali"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
devo andare a farla anche io cavolo.. dopo aver piegato la barra dello sterzo l'ho sostituita prendendo le misure ma qualche millimetro ci scappa sempre
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
indicano i gradi di inclinazione rispetto all'asse menzionata.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, sei in sette anni non l'hai mai fatta fare, io la farei.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non saprei......credo non più di 40 euri.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh... credo propio di si..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.