|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Acquisto nuovo modem
Ciao a tutti!
Vi spiego la situazione in breve. Fino al mese scorso avevo la mia bella linea adsl 4 mega con la telcom e utilizzavo il modem Fastrate USb 100 per connettermi. Un bel giorno mi chiama un operatore e mi propone di passare ad alice home tv. Decido di accettare e viene il tecnico a montare tutto disinstallando il vecchio modem e installando il modem adsl Alice W-gate(quell'obrorio enorme rosso). Dopo aver usufruito del mese di prova gratuito per il servizio alice home tv, decido di tornare alla mia bella alice 4 mega e...sorpresa?! Intanto resto 10 gionri senza connessione e quando questa viene ripristinata mi dicono che il vecchio modem fastrate usb 100 non và piu bene. Secondo voi come mai questo modem adesso è praticamente da buttare? quale modem posso acquistare dato che mi son rotto di navigare con un modem a noleggio? Grazieeee
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Dai un'occhiata ai thread ufficiali sui router(già che ci sei)più diffusi...
Tutto(o quasi)sarà meglio degli apparecchi Telecom in comodato(gli USB,poi...) Io ho un Netgear DG 834 G(va benissimo,Alice 2 Mega). Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ti serve un apparato ADSL2+ (probabilmente ti modificheranno solo il profilo senza abbassarti la portante). Comunque meglio che chiedi conferma e spiegazioni.
Se è come dico, col fastrate potresti provare a vedere se mantiene un aggancio stabile, dipende molto dalla tua linea. Per i consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 Così evitiamo di ripetere tutto
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-06-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?