Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2007, 09:20   #1
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Problema strano Alice 4Mb

Salve tutti ho un problema strano con Alice 4Mb e vorrei chiedervi un parere

Fino all'altro giorno tutto bene, connessione a 4,8Mbps, scaricamento fino a 500Kb/sec in condizioni ottimali

Poi ho cambiato PC, mantenendo lo stesso modem USB esterno e reinstallando il medesimo come ho sempre fatto piu e pou volte sul vecchio PC

tutto bene, la portante sempre a 4,8Mbps, ma adesso il dowloadn NON si schioda da 100-120 Kbps!!!
Cosa potrebbe essere? le impostazioni della connessione (ho ricontrollato più volte) sono identiche a prima..che è?
Grazie a tutti
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:18   #2
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

up
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 02-06-2007, 15:24   #3
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Nessuno mi sa dare un aiuto?
Old 02-06-2007, 15:42   #4
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
prova a usare tcp optimizer
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:42   #5
GRANDE_ERODE
Member

L'Avatar di GRANDE_ERODE

Iscritto dal: Aug 2006
hai fatto lo speed test ?
Prova le impostazioni / metti i driver per le USB 2.0
imposta da bios le USB in modalità ultrafast.
Da pannello di controllo setta le massime velocità upload e download.
Old 02-06-2007, 15:48   #6
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

sisi guardate le USB sono versione 2.0 e vanno bene... non ' cambiato NULLA delle opzioni di collegamento rispetto al giorno prima quando avevo l'altro PC. davvero non capisco..

prima i file venivano giù a 400-500 Kb/sec, ora a 100

Dal bios ho controllato e sembra tutto ok

non so che pesci prendere
Old 02-06-2007, 16:58   #7
Digital Dream
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
salve il tuo pc non ha nulla , l'unica che da fastidio e la rete , sovracarica a queste ore.nulla da fare
P.S: ho la stessa 4Mega che fa cag...
Digital Dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 17:15   #8
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Digital Dream Guarda i messaggi
salve il tuo pc non ha nulla , l'unica che da fastidio e la rete , sovracarica a queste ore.nulla da fare
P.S: ho la stessa 4Mega che fa cag...
Sperem.. riproverò e vi saprò dire
Old 02-06-2007, 17:59   #9
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Comunque mi sembra molto strano...guarda caso col PC vecchio una scheggia...
tempo 5-6 ore per montare e sistemare quello nuovo e tutto cambia...uhhhmmm

Old 04-06-2007, 21:48   #10
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Nessuno mi sa dare indicazioni?

comincio a preoccuparmi...vado al massimo a 120 kb in download..
Old 04-06-2007, 22:41   #11
bojack
Senior Member

Città: Borgomanero
anche da me!!! allora non sono il solo!

Fino a tre giorni fa scaricavo a 230 240 KB/s con alice 2 Mega flat.

da tre giorni a questa parte non supero i 25-30 kbit in download!

L'upload funziona perfettamente. Ho fatto il test della velocità su diversi siti e tutti mi danno come velocità una ISDN 64K , ma cxxo

Ho telefonato al 187 e l'unica cosa che hanno potuto fare è stata aprire una segnalazione.

E ovviamente non ho toccato ne il pc, modem ne presa. Quindi colpa loro.

Ps. : io uso ancora i dns di una volta 151.99. Me ne potreste consigliare altri magari più affidabili?

Ultima modifica di bojack : 04-06-2007 alle 22:43. Motivo: DNS
bojack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 23:30   #12
bojack
Senior Member

Città: Borgomanero
spero solo che non mi abbiano messo nella black list, limitandomi la banda, di quelli che scaricano a manetta per aver scaricato anche due sole notti
Old 04-06-2007, 23:41   #13
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
prova a usare tcp optimizer
Seguite questo consiglio che a me ha risolto varie volte il problema!

In modo del tutto random (almeno all'apparenza) alcuni valori della connessione vengono modificati (vorrei sapere da quale applicazione/errore )
TCP Optimizer rimette tutto a posto!

In alternativa, per verificare se i vostri valori sono corretti, andate QUI e cliccate su "SG TCP/IP Analyzer". Avrete i risultati con tanto di consigli per ottimizzare la connessione

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 23:58   #14
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Alè ragazzi..ho usato TCP Optimizer e tutto ok adesso!!!!!!

Grazie dei consigli

è un programmino ottimo..non si installa, fa tutto da solo (ho solo schiacciato su 'optimal settings', fatto il backup, reboot e tutto ok

Grazie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian