|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un "illusionista" e il suo videofonino.
"Salve sono Marco Tempest, sono qui per mostrarvi alcune magie riprese con la videocamera del mio cellulare,non c'è stata alcuna modifica delle immagini in post produzione o video editing..."
Ogni suo video comincia con questa frase introduttiva seguita dalla spiegazione del suo numero di magia e la successiva realizzazione. è ovviamente tutto un trucco ben presentato...alcuni sono facilmente intuibili...altri un po meno...ma tutto sommato è simpatico. eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=4sMml...elated&search= ora dato che io non me ne intendo di ste cose...e se lui dice che non c'è video editing e nessun lavoro di montaggio..come caspita fa?? in altri video tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=5MyYN...elated&search= si capisce che quando prende tutte le volte la matita e poi la riposiziona davanti la camera si tratta di 2 oggetti diversi e che l'altro è gia grande da prima... ci sono altri video di sto tizio alcuni simpatici altri sgamabili fin da subito! cmq io sono convinta che se non in tutti in altri ci sia una sorta di montaggio ma nn riesco a capire come possa essere stato fatto..spesso l'audio è continuo...come la ripresa e non sembrano esserci stacchi.. bellino questo: http://www.youtube.com/watch?v=DQus5vClncA&NR=1 Ultima modifica di Mihary : 03-06-2007 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
bè quello delle matite è proprio una minc*****
si vede benissimo che fa cambio fuori dalla camera del cell e poi gli altri saranno stati tagliati e incollati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma è una stronzata.... nel primo c'è una terza persona che mette le mani (con lo stesso orologio) in primo piano, e i due cambiano posto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
nel primo ovviamente c'è una terza persona dietro la telecamera che muove le mani, non è lui.
nel secondo c'è la matitona grande e dietro di questa, nascosta, la matita normale che lui usa: lui prende la matita piccola e un collaga, che non vediamo , contemporaneamente prende quella grossa e la porta fuori la visuale della telecamera; allo stesso modo viene riposizionata adesso guardo il terzo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
nel terzo a metà scala, dopo che si è fatto vedere passa la telecamera al compare e lui scende...
sul tetto penso ci sia una specie di poster con la sua foto, è quella che vediamo e non lui, dopodiché la telecamera viene buttata giù, magari con un mini paracadute... edit: la voce ovviamente è registrata nel nastro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a fallito!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma due gemelli?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il mago Tempest...uhm...mi sa tanto di mago Forest! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che tristezza
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
vogliamo NeroCupo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.