|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+ped.]Vendo Ps2
Salve a tutti vendo Play Station 2,mod chip,con accessori in dotazione(n.1 controller,cavi,1 gioco)+ telecomando+memory card,tutto nella sua scatola .La Ps2 è come nuova,ma ha un difetto,dopo circa 30 min. che è in funzione la consolle rimane accesa ma non legge piu' niente.Non so' quale sia il motivo,e non so' che danno possa eserci.Non l'ho fatta ne controllare per vedere cosa ha che non vada,e non l'ho fatta riparare perchè ho comprato la Xbox360.Per chi fosse interessato la vendo a 70€ comprese spese di spedizione.
Ultima modifica di TonyM.G. : 03-06-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
considerando che dovrei farla aggiustare...ti offro 30€ per scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,diciamo che oltre agli accessori in dotazione c'è il telecomando comprato a parte ed il mod chip.Facciamo 50€ ed è tua.Che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
di che modchip si tratta?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,sinceramente non so' quale sia il nome del mod chip,ma funziona alla grande per i giochi.......ci siamo capiti.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Fa questo giochetto anche riproducendo video e/o dvd? E' la versione grande o slim?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,sinceramente con DVD film non so',non ho mai provato,e la PS2 e quella grande.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
dov'è possibile vederla dal vivo??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.