|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ati HotKey Poller e Ati tray tools: prima parti, poi ti chiudo!?
Dopo aver tolto il Catalyst control center ed essermi convertito ad Ati Tray Tools ricevo il classico
messaggio nel quale Ati Tray tools mi chiede se voglio chiudere il processo Ati HotKey Poller e nel caso se voglio che sia così ad ogni avvio. Inizialmente gli ho detto di fare così, ma mi chiedevo: ha senso permettere ad Ati HotKey Poller di partire ad ogni avvio di Windows e poi aspettare che sia Ati Tray Tools a chiuderlo per impostazione di default? Non posso saltare un passaggio ed eliminare dall'avvio automatico Ati Poller direttamente senza aspettare che sia Ati Tray Tools ad occuparsene? Cioé, anziché farlo partire e poi chiedere di chiuderlo, non faccio prima a non farlo partire e basta? Ci sarebbero problemi all'inizializzazione della VGA in Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai utilizzatori di schede video Ati, fatevi avanti con consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
puoi disabilitare il servizio relativo all'Hotkey Poller, ma così facendo non avrai nè il VPU Recover funzionante, nè lo switch automatico di frequenze tra 2D e 3D
bYeZ!
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
una funzione insita nei driver ATi che ripristina il driver stesso in caso di crash (del driver)
bYeZ!
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
partire all'avvio di windows, anziché demandare ad Ati Tray Tools il compito di chiuderlo in un secondo momento, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.