|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mancanza di nuovi ordini in Crysis
Salve a tutti...ho un piccolo problema in una missione con Crysis...sono al punto in cui bisogna distruggere i due carri armati prima di poter evacuare la scuola in cui è tenuta la scienziata (dovrebbe essere il secondo capitolo)...tramite i lanciarazzi presenti nella struttura,nn ho avuto troppi problemi a far saltare in aria i due mezzi corazzati (tante che l'obbiettivo viene completato),ma dopo nn so più che fare.....Psycho e la ragazza rimangono nella scuola e nn dicono niente...nn ho altri obbiettivi o ordini impartiti dal caposquadra e nn so più cosa fare...ho anke provato a fare piazza pulità dei soldati rimanenti nel campo e nella collina vicina,ma nn mi fa andare avanti in nessun modo...quale è il problema?dove sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Forse non hai sentito nella scuola quando si libera l'ostaggio ti dicono che devi incontrare ... non ricordo il nome comunque un membro della tua squadra, devi prendere un sentiero che costeggia il fiume verso le montagne, ci sono un sacco di nemici che naturalmente devi farli fuori tutti, poi a un certo punto presso una cascata e a una caverna trovi il ... i prossimi ordini devi risalire il fiume fino alle caverne dove c'è il passaggio che porta agli scavi... Io solo fermo li da due giorni non riesco ad andare avanti, alcuni dicono che la caverna è aperta... la mia è chiusa non c'è verso di passare leggendo i vari post sono tutti molto più avanti dove cavolo sono passati non si sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'entrata della caverna, dopo aver raggiunto il capo dall'altra parte del fiume ci siamo andati assieme alla grotta...è poco più avanti e si vede subito quando arrivi al punto di incontro. In che senso è chiusa?...ci sono le rocce d'avanti?....sei stato al municipio e hai visto la mappa sul muro?....forse è per questo che nn ti fa entrare nella grotta Ultima modifica di Andjuve : 30-11-2007 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non sono sicuro di essere entrato nel municipio... le mappe le ho caricate da un terminale portatile, sul muro non ho visto nulla mi sembrava di aver complettato tutto, la caverna è chiusa nel senso che ci sono dei massi, ho provato a farli saltare ma niente, ho provato a salire sui muri che fanno da argine al fiume per risalirlo ma non si riesce, o io non riesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Prova a tornare all'accampamento e a riguardare. Ultima modifica di Andjuve : 30-11-2007 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.