| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-05-2007, 19:15 | #1 | 
| Registered User Iscritto dal: Aug 2006 Città: udine 
				 | 

problema pc strano...aiuto!!

ciao a tutti,ho un problema al pc strano:xp dura 1-2 settimane al massimomdopo di che crashano dei servizi di xp,che non fanno più funzionare il boswer,ci riavvia senza apparente motivo. il prolbme aè iniziato in seguito a due cose nuove nel pc: -ho messo 1gb di ram per arrivare ad un totaledi 2...magari xp non le gestisce bene...? -ho messo tmu(trackmania united),magari è lui(starforce...)che crea questi problemi. premetto che il pc sotto il punto di vista dell'hardware è stato testato e statestato: -2 volte 12 ore di orthos -2 volte 6-7 ore di memtest quindi escludo il problema hardware... a sto punto il problema senbra essere software,ma di win o di tmu?? grazie sperando che qualcuno risolva il mio problma. ps:ho messo in altre discussioni in quanto non so che problema sia,se di gioco di os o di altro... | 
|   |   | 
|  20-05-2007, 22:07 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2007 
				 | 
		Risorse Computer > Avanzate > Avvio e Ripristino >  rimuovi la x da [ ] Riavvia automaticamente quando la prossima volta ti si riavvia xp, dovresti vedere la schermata blu con un messaggio di errore, copiatelo e cercalo per capire il problema se invece è solo il broswer a crashare, allora potresti avere un virus ! | 
|   |   | 
|  20-05-2007, 22:25 | #3 | 
| Registered User Iscritto dal: Aug 2006 Città: udine 
				 | 
		grazie,il problema non è solo il boswer. cmq adesso ho formattato e non ho installato il gioco,cosi almeno so se è colpa sua,intanto disattivo il riavvio. | 
|   |   | 
|  21-05-2007, 17:35 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Roma-Napoli 
				 | Quote: 

__________________ CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.