|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza/bg] nokia umts
Ciao a tutti,
come da titolo cerco per conto di un amico, un telefono umts nokia. Requisiti: - garanzia - dotazione completa - buono stato di conservazione Modelli: - nokia 6680 - nokia n70 - forse 6280 ma il prezzo dev'esser ottimo Vanno bene anche bloccati su 3, perchè tanto verrà usato con tale operatore Possibilità di acquisto in contanti, o di scambio con sonyericsson k608i e conguaglio da valutare
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Ciao ti interessa un N80??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Nokia 6280 op.lock in garanzia con scontrino,un anno di vita...ottimecondizioni (se hai bisogno di foto chiedi pure)
Prezzo 100 spedito in celere3 assicurato...80 consegna a mano se ci si organizza perchè ho poca possibilità di spostarmi. PS:mi sa che ci siamo già sentiti su altro forum...(Kiro81) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
ciao posso offrirti:
1) nokia 6280 della tre op-lock tenuto bene,(cellulare+caricabatterie) 2) nokia N70+Holux slim236+MMC512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se vuoi ho un nokia 6680 griffato cavalli bloccato con la 3 ma si potrà sbloccare gratuitamente a dicembre perchè raggiunge i 18 mesi.Il telefono è tenuto benissimo e quindi chiedo almeno 150€.Fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
mi postate le foto dei 6280?
idem del n70, ma mi servirebbe solo il telefono il 6680 non mi interessa, a quel prezzo lo si trova libero, e addirittura si trovano n70
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Se ti può interessare ho un nokia 6151 umts, completo di tutto, scatola, accessori, scontrino, molti mesi di garanzia residua. €130+sped.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Se mi lasci una email te le faccio avere...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un n70 ed un 6680 li vendo a 220 euro con auricolare caricabatteria gli scatoli li ho persi ma hanno 4 mesi si di vita, li vendo perche' con tre non voglio averci piu niente a che fare e pensare che li ho pagati un botto cazzarola.
Cmq ripensando gli scatoli forse riesco a trovarli ma non ne sono sicura bhooo provo a cercare caso mai
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
esteticamente e funzionalmente come sono messi? garanzia?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono praticamente nuovi e con garanzia
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
6280 della tre con 1 anno ancora di garanzia come nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
sò che non c'è nella lista, ma...ti potrebbe interessare un n71+memory 1gb @ 260€? è scontrinato al max da 2 mesi, dotazione completa e garanzia italia! in caso mandami un pvt o perdo il tread! ![]() saluti!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Guarda Il thread nella mia firma. Mi levo il mio gioiellino solo x esigenze personali. E' in perfetto stato, x le foto se le vuoi te le posso fare avere. Tutto il Bundle originale, con ancora lo scontrino appiccicato sulla scatola, datato 04/04/2006. In più ti do la memory card da 1Gb di cui ho pure la fattura. Il telefono è perfetto, ma siccome non lo sfrutto a livello chiamate/messaggi dal momento che è Op-Lock H3G ho deciso di ricavarne qualcosa per le mie esigenze. Fammi sapere, semmai anche tramite msn. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.