|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
InDecisione !
Salve a tutti, sono indeciso se prendermi alcuni componenti come scheda madre, cpu e memorie ram ora o attendere che calino i prezzi, che mi consigliate?...e se si quali pezzi?
Ultima modifica di Railgun : 18-05-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende da quale config hai adesso, e del uso che vuoi dare al pc, comunque ecco qualche dritta:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo uso diciamo per giocare e lavorare .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
ciao
prova a vedere se trovi qualcosa qui,le configurazioni sono fatte molto bene e a seconda dei budget e dell'uso! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie del link .
![]() Il sempron 3400 funziona bene? E come un p4 3.0GHz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
A me cmq per il momento interessa prendere una cpu + performante del p4 3,2GHz, il sempron puô andar bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
ciao
io ti consiglierei un conroe,l'ho appena preso anche io e va veramente bene.per me basta anche un e4300 e noterai di certo la differenza con un p4 3.2Ghz.Un e4300 puoi trovarlo sui 110 euro (forse anche meno). Ho sentito parlar bene anche dell'amd 3800x2. In ogni caso ti consiglio un processore dual core.Per quanto riguarda il sempron lascio il commento ad altri più esperti di me, anche se credo che le cpu che ti ho nominato sopra siano più performanti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.