Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 16:46   #1
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
E Mastella non si smentisce...mai!

ROMA - Rottura nella maggioranza sulla legge per il conflitto di interessi. Il ministro Mastella ha annunciato che l'Udeur si asterrà già da oggi alla Camera dove è previsto il voto sulle pregiudiziali di costituzionalità. Una defezione che alla Camera non dovrebbe avere conseguenze sul provvedimento, mentre al Senato potrebbe aprire scenari imprevisti. "La riforma della legge elettorale sarà il mio conflitto di interessi. Vedo un gran movimento - spiega Mastella - ma non mi sembra si vada nella giusta direzione. Io, ai miei colleghi di governo l'ho detto chiaro e tondo: facciamo la legge elettorale che propongo io. In questo modo governo e coalizione, non solo arriveranno fino in fondo alla legislatura, ma vinceranno anche le prossime elezioni".

da repubblica.it

O fanno la legge come dice lui o lui nn la vota
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:54   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
ROMA - Rottura nella maggioranza sulla legge per il conflitto di interessi. Il ministro Mastella ha annunciato che l'Udeur si asterrà già da oggi alla Camera dove è previsto il voto sulle pregiudiziali di costituzionalità. Una defezione che alla Camera non dovrebbe avere conseguenze sul provvedimento, mentre al Senato potrebbe aprire scenari imprevisti. "La riforma della legge elettorale sarà il mio conflitto di interessi. Vedo un gran movimento - spiega Mastella - ma non mi sembra si vada nella giusta direzione. Io, ai miei colleghi di governo l'ho detto chiaro e tondo: facciamo la legge elettorale che propongo io. In questo modo governo e coalizione, non solo arriveranno fino in fondo alla legislatura, ma vinceranno anche le prossime elezioni".

da repubblica.it

ma cosa pretendi da un voltagabbana della peggior specie... ma che politiciiiiiiiiiiiii
Old 16-05-2007, 16:59   #3
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...nteressi.shtml

Quote:
Il Guardasigilli sulla Rai: «La presidenza spetta all'opposizione»
«L'Udeur si asterrà sul conflitto di interessi»
Mastella: «La decisione riguarda sia la Camera che il Senato e sarà attuata a partire dalle pregiudiziali di costituzionalità»

ROMA - «L'Udeur si asterrà sul conflitto di interessi sia alla Camera che al Senato». Ad annunciarlo è il Guardasigilli e leader del Campanile, Clemente Mastella, conversando con i giornalisti in Transatlantico. Il voto di astensione dell'Udeur ci sarà «a partire dalle pregiudiziali di costituzionalità», in aula a Montecitorio alle 17 di oggi (mercoledì, ndr).
PRESIDENZA RAI - Il ministro della Giustizia ha affrontato anche la questione Rai. «Il Consiglio di amministrazione deve andare a casa - ha affermato - oppure deve dimettersi Petruccioli perché il presidente spetta all'opposizione». «Non si può avere tutto - ha spiegato - la maggioranza in consiglio, il presidente e anche il direttore generale. Cappon dicono che è neutro, io neutro non lo conosco, conosco solo maschile e femminile». Secondo Mastella, eliminando «questo problema che è un macigno, allora puoi discutere anche sul conflitto d'interessi». Il Guardasigilli ha ribadito più volte il concetto anche con una battuta in dialetto sul presunto attaccamento del presidente Rai alla sua posizione: «Poi dicono a me che sono attaccato alla poltrona...chill' (Petruccioli, ndr) a poltrona s'a port'appriess'». E a chi lo accusa di volere poltrone in Rai, Mastella ha replicato: «Io i posti non li voglio ma mi chiedo: perché li devono prendere solo Ds e Margherita?».

16 maggio 2007
Tradotto in ceppalonese: Datemi qualche poltrona in Rai e io forse vi voto la legge sul conflitto di interessi
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:07   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Riporto soltanto questo (fonte wikipedia):

Il 9 e il 10 aprile 2006 si svolgono le elezioni. Il risultato dell'Udeur non è particolarmente incoraggiante: la lista raccoglie l'1,4% alla Camera e al Senato (rispettivamente 534 mila e 477 mila voti), confermandosi come un partito poco più che regionalista, visto che riesce a superare l'1% solo dal Lazio in giù. Non supera, pertanto, lo sbarramento nazionale del 2% previsto alla Camera, ma partecipa comunque alla ripartizione dei seggi in qualità di "miglior perdente" (lista che ha raccolto il maggiore risultato al di sotto dello sbarramento), secondo la norma prevista dalla legge elettorale appena entrata in vigore. Elegge così 14 deputati, grazie anche ai deputati candidati per "diritto di tribuna" nelle liste dell'Ulivo.
Al Senato supera lo sbarramento regionale del 3% solo in Campania, Basilicata e Calabria e si verificano le condizioni per l'assegnazione di due seggi in Campania ed uno in Calabria. Lo stesso Mastella, finora deputato, viene eletto al Senato.

Sono davvero contento che un partito all'1.4% abbia 1 ministero e tenga in ostaggio una coalizione intera prentendendo questo e quello... sìsì... sono proprio contento!

Proprio contento....
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:09   #5
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
qualcuno controlli il conto in banca di mastella e associati, ho come l'impressione che sia aumentato considerevolmente

Ultima modifica di Korn : 16-05-2007 alle 17:15.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:23   #6
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Riporto soltanto questo (fonte wikipedia):

Il 9 e il 10 aprile 2006 si svolgono le elezioni. Il risultato dell'Udeur non è particolarmente incoraggiante: la lista raccoglie l'1,4% alla Camera e al Senato (rispettivamente 534 mila e 477 mila voti), confermandosi come un partito poco più che regionalista, visto che riesce a superare l'1% solo dal Lazio in giù. Non supera, pertanto, lo sbarramento nazionale del 2% previsto alla Camera, ma partecipa comunque alla ripartizione dei seggi in qualità di "miglior perdente" (lista che ha raccolto il maggiore risultato al di sotto dello sbarramento), secondo la norma prevista dalla legge elettorale appena entrata in vigore. Elegge così 14 deputati, grazie anche ai deputati candidati per "diritto di tribuna" nelle liste dell'Ulivo.
Al Senato supera lo sbarramento regionale del 3% solo in Campania, Basilicata e Calabria e si verificano le condizioni per l'assegnazione di due seggi in Campania ed uno in Calabria. Lo stesso Mastella, finora deputato, viene eletto al Senato.

Sono davvero contento che un partito all'1.4% abbia 1 ministero e tenga in ostaggio una coalizione intera prentendendo questo e quello... sìsì... sono proprio contento!

Proprio contento....
esempio lampante di come il porcellum abbia minato la stabilità di questo governo
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:24   #7
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
alle prossime elezioni lo voto e speriamo che il paese vada completamente a mignotte
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:28   #8
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
esempio lampante di come il porcellum abbia minato la stabilità di questo governo
Infatti, sarebbe utile se cambiasse ufficialmente bandiera una volta per tutte, almeno farebbe danni a favore della maggioranza...e di noi tutti ovviamente.
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:39   #9
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
E' il peggior politico attualmente presente in italia.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:42   #10
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
si ma un giorno le pagherà una volta per tutte queste cazzate.... uuhhhhh se le pagherà
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:48   #11
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
Sei proprio sicuro?

In fondo i SUOI interessi li fa meglio di tutti gli altri, con una percentuale RIDICOLA di voti tiene in pugno il paese.....vedi indulto......
Old 16-05-2007, 18:06   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Io lo dissi fin da prima delle elezioni che era meglio perdere senza Mastella che vincere con Mastella... non credo che esista una persona, politicamente parlando, più infìda e doppiogiochista di lui...
Old 16-05-2007, 18:30   #13
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
grazie ragà, dopo aver letto l'ennesima dichiarazione del mastellum
stavo giusto cercando un po' di solidarietà
Old 16-05-2007, 18:42   #14
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
che gli venga un'infarto
Old 16-05-2007, 18:56   #15
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
lo sapevo, anche perchè la moglie di Mastella è sindaco, per cui ci credo che questa legge non gli piaccia...
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:03   #16
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
qualcuno controlli il conto in banca di mastella e associati, ho come l'impressione che sia aumentato considerevolmente
Da repubblica:
...Il ministro Mastella ha annunciato che l'Udeur si asterrà già da oggi alla Camera dove è previsto il voto sulle pregiudiziali di costituzionalità. E poche ore dopo Silvio Berlusconi ha ribadito la convizione che il provvedimento non passerà all'esame delle aule parlamentari: "E' una legge assurda, non ci saranno i numeri perchè anche a sinistra ci sono tanti galantuomini".

Chi sarà mai il mittente del bonifico?
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:42   #17
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ognuno si sceglie i suoi amici quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:45   #18
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ognuno si sceglie i suoi amici quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso
...concordo, e poi scusate non si può fare tanto gli schizzinosi su questo 1,4% dell'udeur, quando le elezioni sono state vinte dello 0,07% .
Old 16-05-2007, 22:22   #19
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Spero che ci sia una crisi di governo
Old 16-05-2007, 22:36   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
francamente non credo sia SOLO mastella dalla parte al governo a non volere il conflitto di interessi

anche perchè Mastella rappresenta l'1,4% e l'1,4% se il restante 98,6% è d'accordo si zittisce in un attimo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian