|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
E Mastella non si smentisce...mai!
ROMA - Rottura nella maggioranza sulla legge per il conflitto di interessi. Il ministro Mastella ha annunciato che l'Udeur si asterrà già da oggi alla Camera dove è previsto il voto sulle pregiudiziali di costituzionalità. Una defezione che alla Camera non dovrebbe avere conseguenze sul provvedimento, mentre al Senato potrebbe aprire scenari imprevisti. "La riforma della legge elettorale sarà il mio conflitto di interessi. Vedo un gran movimento - spiega Mastella - ma non mi sembra si vada nella giusta direzione. Io, ai miei colleghi di governo l'ho detto chiaro e tondo: facciamo la legge elettorale che propongo io. In questo modo governo e coalizione, non solo arriveranno fino in fondo alla legislatura, ma vinceranno anche le prossime elezioni".
da repubblica.it O fanno la legge come dice lui o lui nn la vota |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...nteressi.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Riporto soltanto questo (fonte wikipedia):
Il 9 e il 10 aprile 2006 si svolgono le elezioni. Il risultato dell'Udeur non è particolarmente incoraggiante: la lista raccoglie l'1,4% alla Camera e al Senato (rispettivamente 534 mila e 477 mila voti), confermandosi come un partito poco più che regionalista, visto che riesce a superare l'1% solo dal Lazio in giù. Non supera, pertanto, lo sbarramento nazionale del 2% previsto alla Camera, ma partecipa comunque alla ripartizione dei seggi in qualità di "miglior perdente" (lista che ha raccolto il maggiore risultato al di sotto dello sbarramento), secondo la norma prevista dalla legge elettorale appena entrata in vigore. Elegge così 14 deputati, grazie anche ai deputati candidati per "diritto di tribuna" nelle liste dell'Ulivo. Al Senato supera lo sbarramento regionale del 3% solo in Campania, Basilicata e Calabria e si verificano le condizioni per l'assegnazione di due seggi in Campania ed uno in Calabria. Lo stesso Mastella, finora deputato, viene eletto al Senato. Sono davvero contento che un partito all'1.4% abbia 1 ministero e tenga in ostaggio una coalizione intera prentendendo questo e quello... sìsì... sono proprio contento! Proprio contento....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
qualcuno controlli il conto in banca di mastella e associati, ho come l'impressione che sia aumentato considerevolmente
Ultima modifica di Korn : 16-05-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
alle prossime elezioni lo voto e speriamo che il paese vada completamente a mignotte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' il peggior politico attualmente presente in italia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sei proprio sicuro?
In fondo i SUOI interessi li fa meglio di tutti gli altri, con una percentuale RIDICOLA di voti tiene in pugno il paese.....vedi indulto......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io lo dissi fin da prima delle elezioni che era meglio perdere senza Mastella che vincere con Mastella... non credo che esista una persona, politicamente parlando, più infìda e doppiogiochista di lui...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie ragà, dopo aver letto l'ennesima dichiarazione del mastellum
stavo giusto cercando un po' di solidarietà
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
che gli venga un'infarto
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lo sapevo, anche perchè la moglie di Mastella è sindaco, per cui ci credo che questa legge non gli piaccia...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...Il ministro Mastella ha annunciato che l'Udeur si asterrà già da oggi alla Camera dove è previsto il voto sulle pregiudiziali di costituzionalità. E poche ore dopo Silvio Berlusconi ha ribadito la convizione che il provvedimento non passerà all'esame delle aule parlamentari: "E' una legge assurda, non ci saranno i numeri perchè anche a sinistra ci sono tanti galantuomini". Chi sarà mai il mittente del bonifico? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ognuno si sceglie i suoi amici quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Spero che ci sia una crisi di governo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
francamente non credo sia SOLO mastella dalla parte al governo a non volere il conflitto di interessi
anche perchè Mastella rappresenta l'1,4% e l'1,4% se il restante 98,6% è d'accordo si zittisce in un attimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.