|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI] - Vendo Nokia N80 come nuovo
Come da oggetto Vendo Nokia N80 come nuovo.
Comperato a fine Marzo 2007. In ottimo stato. Pellicola protettiva ancora presente sul Display. Usato Pochissimo. Il telefono è di colore grigio acciaio. La scocca è Brandizzata TIM ma il Firmware è stato cambiato in NO BRAND. Completo di confezione, manuali, caricatore, Cavi e Scontrino EURO 250 Per info non esitate a contattarmi P.S : se in Milano o Provincia OK scambio a mano Ultima modifica di ccolombo : 11-05-2007 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
milano città??
limatina? ps: è inteso che sono in coda
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 11-05-2007 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Provincia di Milano (zona agrate-monza)
Limatine No .. mi spiace. Per correttezza ti comunico che prima di te c'e' un'altra persona in coda (proveniente da altra parte) che mi fa sapere a breve. Fammi sapere se confermi la coda (2a posizione) Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ti comunico che l'altra persona me lo ha confermato.
VENDUTO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa non è specificato da nessuna parte che pè in vendita altrove e su questo post non vedo nessuno prima di me!!!
mi sa che contatterò i mod.!!
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti prego di scusarmi se non l'ho specificato ma non appena hai scritto te l'ho comunicato.
Spero che i mod. capiscano l'errore ... mi spiace |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che discorso è???
posti due nick differenti... ingnori le code... dimmi tu cosa faresti nel mio caso!!
#8 |
Bannato
|
Ti capisco e mi dispiace.
Per il discorso del nick è stato un errore. E' da anni che non lo uso (il secondo con il quale ti ho scritto) In effetti se vedi manca solo il finale 71 Per la coda mi sembra di essere statto chiaro nell'avvisarti |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
potrei essere interessato ad uno scambio a mano...devo pero vendere il mio a1000
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Come detto a dr.gazza è già venduto ... mi spiace
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() Detto questo invito colombo a rispettare il regolamento ![]() ![]() by ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.