|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Modalita' aero e trasparenze non funzionano piu aiutooo!!
Questo e' il problema,ieri sera e' successo il solito ictus celebrale alla mia 9600xt
(problemi di bios secondo lei) dopo aver risolto,rientro in windows e la modalita' aero non c'e piu nemmeno la trasprenza e non e' piu possibile attivarla dal menu' colore ed aspetto finestre,le ho provate tutte anche il trucchetto delle chiavi di registro ma niente oltretutto la versione e' la ultimate e non dovrebbe dar problemi dato che lo supporta normalmente ,il mio dubbio e' se tutto dipende dalla scheda video,(prima dell'ictus celebrale andava una favola tutto quanto) dal sito micosoft dicono che potrebbe dipendere dall'uso insufficente di vram ora scusa l'ignoranza ma come aumenterei l'uso della vram??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1. Hai installato i nuovi driver?
2. Hai aggiornato il punteggio? 3. Hai provato a riavviare? 4. Hai provato col ripristino?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Gia fatto tutto quanto sto uscendo pazzo...che diamine gli puo' essere successo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ultimo aggiornamento ora non mi fa fare piu il test per il punteggio va in errore e una volta riavviato devo fare alt ctrl canc per far apparire la scherma da annulare per entrare dentro windows perche altrimenti rimane lo schermo spento...(ma il sitema pero' carica tutto lo stesso...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai già provato a forzare l'areo?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
se per forzare intendi il trucchetto delle chiavi del registro si,ci ho gia' provato,per risolvere il problema della schermata nera (che descrivevo prima) ho risolto cambiando vga ci ho messo una matroxg200 pci...il bello e' che funge pure meglio,mentre ( come dovrebbe essere) aero e trasparenze non vanno oggi pomeriggio voglio provare a riabilitare la 9600xt e vedere che fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io risolverei con la forza bruta... sempre che poi tu abbia voglia di perderci un pomeriggio
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si l'ho gia appiccicata sul muro (la scheda video) credo sia il vero problema solo che ho dei dubbi perche in provvisoria funge...quindi a sto punto non e' vista ma la vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hum... Se la cambi che succede?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Se la cambio funge,o meglio essendo una vga vecchia l'aero non va ma almeno funziona correttamente ed e' utilizzabile,quindi a sto punto e' imputabile alla scheda video,oggi forse la provo su un'altro sistema sempre basato su os vista e vedo ce succede,se funziona allora e' windows..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.