|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
abilitazione postepay per xbox live e playstation store...aiuto!
c'è qualche gentilissimo tra voi che può aiutarmi con la procedura di abilitazione della suddetta carta prepagata per poter scaricare giochi ecc dai vari servizi online delle consolle xbox 360, ps3 e wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è superfluo dire che la carta deve avere liquidità..
![]() Una volta registrata tramite le semplici schermate della dashboard, si può procedere all'acquisto del servizio live
![]() |
#4 |
Member
|
beh, certo che fin qui anche io ci sono arrivato, ma il punto è che non c'è modo che la mia carta funzioni su xbox live e playstation store, inserisco il numero della carta, la scadenza, il numerino di 3 cifre ed il nome utente, mi fa ndare al secondo passaggio per immettere indirizzo, cap e città e poi una volta fatto mi dice sempre che non è possibile registrare la carta per non so quali problemi sia su xbox360 che ps3. Ora la cosa che proprio non capisco è che sul wii stanotte sono riuscito senza problemi a caricare 1000 wii points al primo tentativo senza problemi, chi mi aiuta per favore?...ah!, ovviamente certo che è carica la carta, non credo serva dirlo, ci sono 80 euro caricati ieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scusate la domanta banale, ma io sto ancora usufruendo del mese gratuito di live che davano in omaggio con le console.
Al termine di questo cosa accade?? devo comprare la carta prepagata per il rinnovo dell'abbonamento subito o posso aspettare che scada il mese... ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cmq per chi può aiutarmi la frase che mi scrive alla fine del passaggio 2/2 su xbox live è:"impossibile autorizzare l'opzionedi pagamento selezionata. Selezionare un'opzione di pagamento diversa o aggiungine una nuova".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi? sono disperato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non so che dirti perchè non mi si è mai verificata una cosa del genere, da come dici dovrebbe essere tutto ok...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() Io come scheda prepagata intendo quelli in vendita nei negozi chhe ti danno 1anno di live o 2100 punti. Non penso che iscriverò mai una carta di credito anche se prepagata ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
chi mi dice quali numeri chiamare per l'assistenza di xbox e ps3 per chiedere come mai non riesco ad abilitare postepay per comprare in live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
beh non saprei che dire in quanto il mio nome e cognome credo sia la cosa piu stupida che potessi sbagliare, ho provato anche a scriverli invertiti, maiuscolo, prima lettera maiuscola resto piccolo...ma niente da fare, la carta è intestata a me e quindi non saprei che altro mettere se non il mio nome e cognome. Poi c'è semrpe da dire che sul wii tutto è andato liscio come l'olio, ma effettivamente li non ti richiede nome e cognome ma solo i vari dati numerici della carta. Che mi conscigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il tipo di carta e' giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
si certo, ripeto che sul wii non ho avuto il minimo problema...vorrei prov are a chiamare l'assistenza chi mi dice quale numero chiamare per xbox e play?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ma è un account italiano o americano?
perchè oggi mi è successa la stessa cosa, stesso errore con la postepay, ma su account usa (a quanto pare non funzionano su questi account). e dal saldo postepay sono "usciti" prima 5 poi 4 euro in poche ore..mi è presa una paura! m$ italia non supporta i gamertag americani, m$ usa ancora non risponde cmq da loro non risulta niente..postepay dice che in qualche giorno i soldi torneranno per magia! speriamo.. ho chiesto a m$ usa di cancellare i dati della carta dall'account, e i punti li comprerò su ibei, attenzione che i punti usa (che costano meno di quelli italiani)vanno solo su account usa.
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Logghi col tuo profilo, vai a gestione account, scegli il numero di punti che vuoi acquistare, nella pagina successiva metti il numero della carta e il codice a tre cifre ed il gioco e' fatto.
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Domanda stupida: con una prepagata potrei comprare punti M$ o Wii Points direttamente dalla console? O solo tramite le schede nei negozi? Non mi sono mai informato ne ho mai provato e se sì.. come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Puoi comprarli sia dalla dash della console che dal sito xbox.com accedendo tramite il tuo profilo, con carta di credito, anche ricaricabile va bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.