|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consigli su lettore mp3: Packard Bell Vibe 360 da 2GB
Ciao a tutti. Sto cercando un lettore mp3 che abbia una batteria al litio, sia esteticamente gradevole, di buona qualità, 2Gb di memoria e che consenta di essere riconosciuto come un disco esterno per inserire i file. Ah, devo rimanere entro i 100 €, quindi niente I-pod, che non hanno nemmeno la radio (che io invece vorrei).
Ho visto questo Packard Bell, il Vibe 360 da 2 Gb, e mi pare più che discreto. Sul sito del mediamondo costa 89 €. Nessun altro lettore con queste caratteristiche ha un costo simile. In realtà, se potessi spendere meno lo farei volentieri. Ma non vorrei che i classici lettorini a pennetta mi garantiscano una qualità inferiore a quelli del tipo Nano o Vibe. Avevo visto l'Audiokey, sempre della Packard Bell, quello nero, molto bellino. Ha la batteria al litio, come la voglio io. Ma ha un rapporto segnale/rumore >85 dB, e non di 90 come altri lettori. Vero è che risparmierei anche qualcosina. Insomma, sono nella più totale confusione. Se qualcuno potesse darmi un giudizio su questi Packard Bell, mi farebbe un grosso favore! Oppure, consigliatemi dei lettori che rispondano a queste caratteristiche: - buona qualità audio - display e disposizione a folder dei file (l'Ipod shuffle non ha le cartelle) - batteria al Litio di buona durata - riconoscimento tipo penna usb per introdurre i file - radio integrata - equalizzazione personalizzabile - costo inferiore ai 100 € - 2 Gb di memoria almeno. Vi ringrazio per l'aiuto! Nick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.