|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Ct - Lettore mp3 8gb
vendo Lettore mp3 8gb apple con chip samsung causa doppio regalo,come nuovo usato solo per vedere se funziona ancora con la pellicola sul display,carica batterie, cavo usb, auricolari, tasca porta ipod,cd con driver e programmi, completo di scatolo legge mp3,mp4,mpg,avied altri ha la radio fm, possibilità di registrare dalla radio o registrare la voce,rubrica telefonica, giochi, si carica anche tramite usb veramente ottimo 90euro piu spese di spedizione, pagamento post pay!
http://img214.imageshack.us/my.php?i...mmag020tb2.jpg http://img519.imageshack.us/my.php?i...mmag023wm5.jpg Ultima modifica di djduke82 : 07-05-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
edit: quello non è un ipod
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E un IPOD NANO.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a me non sembra, tra l'altro hai sbagliato sezione
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
guarda bene, non le pellicole applicate sù..
o il cd software ![]() ![]() ![]() o il caricabatteria (che NON viene dato con i prodotti apple) sai com'è..se magari uno te lo compra e vede che non è un ipod rischi pure la denuncia, quindi..fai bene attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sono delle foto dettagliate quindi penso si veda tutto e poi io ho trovato nello scatolo il caricabatteria e il cavo usb e si puo ricaricare con entrambi.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
l'ipod non ha la radio....mai...è palesemente finto..
credo nella buona fede ma..doppio regalo?! Ne hai 2 finti o non ti sei accorto della palese differenza dei 2?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa vi posso dire a me l'hanno regalato ce scritto IPOD NANO, e cosi ho scritto chiamatelo come volete lettore mp3 ipod fate voi!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
E' palesemente merce cinese importata illegalmente. Un prodotto assolutamente di contrabbando, visto che riporta anche (abusivamente) il marchio Apple...
![]() Sarebbe opportuno che tu scrivessi nella vendita che quantomeno si tratta di un'imitazione, perchè se qualcuno te lo compra e si accorge dopo che non è un Apple come tu riporti esplicitamente, poi succedono casini.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok vi ringrazio adesso modifichero l'inserzione
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.