|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Firewall Nforce4: dov'è??????
Ho installato Vista Ultimate e i drivers del chipset(nforce4 ultra), dovrebbero essere i 15.00, ma non mi ha chiesto di installare la suite di gestione di rete(Active Armor) che sotto Xp fungeva alla grande. Qualcuno è riuscito nell'installazione di questo firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Ho Vista Ultimate x86 sulla part.#1 del pc1 in firma, motherboard Asus A8n-E, quindi chipset nForce 4.
Subito dopo la installazione di Vista, il Windows Update ha installato l’aggiornamento per nForce4: NVIDIA - system - nForce4 PCI-Express Root Port Driver update provided by NVIDIA for support of nForce4 PCI-Express Root Port Successivamente è stato reso disponibile il pacchetto nVidia: nforce4_amd_winvista32_15.00_international_whql.exe che ho installato , come hai fatto tu: ma è come se non fosse stato installato; durante il setup viene proprosta solo la installazione dei driver per la scheda di rete inclusa nel chipset e non successivamente la installazione di tutta la suite gestione di rete nVidia, come su XP. Suite che ad onor del vero, prima degli ultimi driver v.6.86 ha creato non pochi problemi nella connessione internet, con la sua parte firewall. Non è che per caso hai una scheda pci wireless? Nel mio caso penso che il setup non ha proposto la installazione della suite rete perché uso la pci G520 wireless e da bios mantengo disattivata la scheda di rete nForce. Ultima modifica di patrik_in : 02-05-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Credo ( e spero vivamente ) che non l' abbiano portato su Vista.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
No. Non ho alcuna scheda di rete montata nel pc. Penso che bisognerà aspettare i prossimi driver per attivare Activearmor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.