|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+Sped/150€]SonyEricsson P910i+Memoria 1GB+TOMTOM
Salve, vendo come da titolo questo cellulare.
Comprende: -CELLULARE -CARICA BATTERIA -MEMORY STICK DUO PRO DA 1GB -MANUALISTICA CARTACEA+ CD -MEMORIA DA 64MB CHE USCIVA IN DOTAZIONE VALUTO SCAMBI!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Condizioni? garanzia? note particolari?
io mi trovo in casa: 3 banchi ram da 256; Un Hub audio/video che permette l'interfacciamento al pc di qualsiasi periferica Audio/video per poter registrare in digitale o fare streaming in tempo reale... oppure ho anche una Fonera con firm DD-WRT montato
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao della roba che hai non mi serve nulla...comunque ne potremmo parlare senza far scambi se ti interessa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
se non ammortizzo mi viene malissimo...
comunque parlami del cellulare... almeno anche gli altri che leggono hanno info. P.S. ora devo spostarmi... o leggo la risposta domani o mi ricollego tra mezz'oretta e mi trovi su msn...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Essendo il cellulare di DYLAN DRAGO: copio e incollo quello che c'era scritto nel suo POST cioè:
il cellulare funziona perfettamente, di difetti hardware non ne ha, la cover è un po usurata (a forza di metterlo in saccoccia si è scolorito ) lo schermo è esente da righe perchè ho sempre usato le pellicole protettive (e ve ne allego altre 3 di ricambio), la pellicola che c'è ora è da cambiare (leggasi si è rovinata ) la confezione comprende: -base per ricaricare -custodia -auricolari stereo -pennino di ricambio -memory stick da 1gb sony e memory da 32 -scatola e manuali - data di acquisto il 12-04-2005 presso un simclub per cui non so se la garanzia è di 2 anni o di 1 cmq nel primo caso è ancora in garanzia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up DOMENICALE!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"