|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
indirizzo e mail
ma possibile che la prof non voglia inviarmi gli appunti perchè non gradisce la mia e mail? mi ha risposto che se non cambio la mia ridicola e mail non mi invierà i dati...
l e mail è "ottavopeccato@******** che nervi. me ne devo fare un altra apposta.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Si cmq una così dev'essere una personcina proprio simpatica e per nulla frustrata della propria vita... ![]() Passato l'esame, dalle un consiglio da amico... "Sig.ra professoressa, secondo me dovrebbe ciullare un pò di più, sa" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Digli che non è come pensa lei, digli che sei appassionato di competizioni nautiche e che la mail è ispirata al nome di un imbarcazione per cui tifi:
http://www.nautica.it/service/notizie.htm?2007-04-263 Ancora Successi In Regata Per L'ottavo Peccato Buon piazzamento assoluto al Trofeo Pedulli e la vittoria in squadra al Trofeo Rosetti Ancora successi in regata per l'Ottavo Peccato, l'M37 firmato dal cantiere 2 emme marine di Villesse e guidato dallo Squalo Bianco Sailing Team, che nel corso del weekend si è aggiudicato il primo posto nella classifica di categoria B, e il terzo posto nella classifica assoluta IMS del Trofeo Luciano Pedulli, svoltosi nelle acque antistanti Marina di Ravenna. Il Trofeo Pedulli, valido come selezione per il campionato Italiano Assoluto IMS di vela d'Altura, rientrava nella più ampia manifestazione velica del Trofeo Guido Rosetti, competizione a squadre vinta dal Team Veneto/Friuli Venezia Giulia, composto proprio dall'Ottavo Peccato (per la Lega navale di Monfalcone) assieme a Sagola (Faro Piave Vecchia), Arka (Portodimare) e Bohemia Express (Y.C. Bohemia). La due giorni di regate (sabato infatti la nebbia non ha consentito l'uscita in mare) è stata contraddistinta da condizioni di tempo variabile, con vento ottimale il primo giorno, e vento leggero ma variabile la domenica, che hanno permesso all'11 metri progettato da Maurizio Cossutti di testate ulteriormente le prestazioni dell'imbarcazione, confermandone le notevoli perfomance in ogni condizione atmosferica.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() @tecnologico, se fai davvero cosi' la fai sentire una merdaccia e si prostrera' ai tuoi piedi chiedendoti scusa ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il vero spettacolo sarebbe se la prof rispondesse: "ma che coincidenza! anch'io sono molto appassionata di competizioni nautiche!"
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Cosi' magari diventa meno acida e piu' tollerante con gli indirizzi mail ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
apriti un altro indirizzo mail e forwardi sul tuo indirizzo.....
cosi',gira che ti gira la mail arriverà all'indirizzo che vuoi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.