|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Masterizzatori DVD slim, da notebook a desktop
Ciao a tutti,
Considerato come sono belli sottili i masterizzatori per notebook e brutti grossi quelli per desktop, mi piacerebbe montare due unità slim in un solo alloggiamento per ottiche di un desktop. Come spazio non c'è problema, ci vanno anche in 3. Il problema del montaggio, se non c'è nulla di pronto, si dovrebbe poter risolvere. La connessione alla MoBo presenta problemi di compatibilità? Io vorrei delle unità SATA (o SATA2), ma ci sono masterizzatori DVD slim SATA/SATA2?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Trovato qualcosa!!!
![]() Plextor ha pensato a qualcosa del genere che intendo io. Si potrebbe fare di meglio, ma è già qualcosa: http://www.plextor-europe.com/press/...nguage=Italian Resta da vedere dove ed a che prezzo si può acquistare. Nessuno ha notizia di altre soluzioni del genere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.