|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
RICHIEDO VALUTAZIONE VAIO SZ1 DANNEGGIATO
Si tratta di un Vaio serie SZ, quelli in carbonio da 1.6 kg
Centrino duo 1.83ghz 80gb hard disk 512 mb ram(uno slot è libero) doppia grafica intel/geforce go7400 Monitor 13 pollici Batteria mai usata borsa trasformatore Pochi giorni fa mi e cascata un po di acqua sulla tastiera, prima ha dato di matto la tastiera e ora non si accende piu. Potete leggere un mio topic nella sezione portatili discussioni generali al riguardo. Nel caso lo volessi vendere, nello stato attuale(esteticamente è tenuto molto bene), quanto posso chiedere per non ricorrere in anal ban? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() Ti riporto un estratto, magari poi prima di fare altri post vai a leggere il resto: 8) I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.