|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Padova
|
Consigli per l'acquisto di un nuovo portatile
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo portatile. Uso esclusivamente linux (Gentoo) da qualche anno, onde per cui la mia scelta è guidata anche da questo. I punti fermi che avrei al momento, in merito alla configurazione, sono i seguenti:
![]() Il portatile lo uso tutti i giorni, per scrivere e studiare, quindi punto molto sulla qualità, a partire dallo schermo. Ergo... che tipo di schermo mi consigliate? (sotto con le sigle ![]() Non sono un videogiocatore mi basterà fare andare Compiz o Beryl (e KDE4). Altra cosa mi servirebbe che fosse abbastanza affidabile, visto che lo trasporterei spesso ^_^ Budget: non oltre i 1500€ Avrei addocchiato il Dell Inspiron 6400, anche se linea e "spessore" (fisicamente parlando) non mi convincono moltissimo. Poi mi sembrano interessanti (ma qui solo come brand) Sony, IBM e HP. Consigli? Il portatile penserei di prenderlo tra un mesetto, un mesetto e mezzo. Grazie ![]() Ultima modifica di jordan83 : 19-04-2007 alle 17:36. Motivo: Titolo più adeguato ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.