|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ing_index.html
Nella prima edizione di NVISION è stata posta particolare attenzione non tanto sulle tecnologie e i prodotti sviluppati da NVIDIA, quanto sull'importanza sempre maggiore che sta assumendo il visual computing non solo nell'esperienza informatica, ma anche negli svariati contesti ordinari in cui la tecnologia è divenuta indispensabile Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a che serve il compute shader?nn mi è chiaro...spero venga usato x la fisica/calcoli general purpose così avremo una sola libreria x tutto invece che cuda/physix/havock ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dei consumi mostruosi niente? Nel 2013 ci sara' in bundle una pila atomica con la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
mi sa che anche per le gpu andremo verso il multicore come per i processori.
anche se le freq delle cpu sono ancora lontanissime, le gpu dubito saliranno cosi' tanto per come sono costruttivamente complesse.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
tra quanto quei spettacolari occhialini che danno effetto 3d e quando rilasceranno i driver GeForce Stereoscopic 3D ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
le gpu hanno già da anni molti core, ora centinaia, presto saranno migliaia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcuno tenga questa recensione così nel 2013 vediamo se a grandi linee ci hanno azzeccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grande.. Nvidia sta diventando una delle multinazionali più attive in campo informatico io sono sempre stato un loro fan..
Ultima modifica di thegiox : 27-08-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
In 5 anni saranno in grado di fare molto ma molto di piu di quanto hanno presentato oggi, in quanto oggi non conoscono le tecnologie che scopriranno tra qualche anno.
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x fabris spero tu sia un poppante xchè uno che si perde a spammare un sito su un post (in cui tra l'altro non centra proprio nulla) ha il cervello che si rapporta alla perfezione a quell'età.
tornando in tema sono convinto che ci vorranno almeno 10 anni prima di ottenere dei giochi che abbiano delle ambientazioni (e fisica) paragonabili a quelle di un programma di CG, il tutto in real time a 60fps costanti Il boccia (potevano almeno mettergli una pedana sotto manco ci arriva poveretto) nell'ultima foto sta provando in anteprima il monitor della news di oggi il ViewSonic, sempre se l'occhio non mi inganna, ma pare proprio lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Molto interessante
Sto articolo me la stampo e la metto via in una scatola con su scritto "Non aprire prima del 2013" ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Interessante i 2 monitor con unico supporto.
Di che marca sono?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
è vecchia come tecnologia, io li ho simili da anni...e se vai su nvidia.com trovi anche i driver
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gran bell'articolo, complimenti. Personalmente ho trovato molto interessante il discorso sulle gpu da qui a 5 anni (impressionante pensare al ritardo tra tecnologia disponibile e applicazioni che la usano), gli aspetti legati al ray tracing/rastering e quanto detto circa le dx11
strano l'assoluto silenzio (almeno dall'articolo) su physx.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 27-08-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Ancora con 'sti occhialini polarizzati? Me li ero trovati anche con la prima geforce... con quake2 dopo un pò ti veniva il mal di mare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bella fregatura per ati mettere il tasselletor prima delle directx11 visto che non saranno compatibili...
quanto ha sborsato nvidia per questa mossa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
|
Quindi mi devo aspettare di muovere grafica del calibro di Transformers in tempo reale nel 2013?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Assolutamente no, è stato uno dei temi tecnologici di NVISION soprattutto nelle sessioni dedicate ai giochi; semplicemente non c'è stato tempo per inserire questi discorsi in questo report (assieme a molto altro: il tempo è sempre tiranno)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti mi sembrava quantomeno strano (ammetto poi di non aver ancora guardato altre fonti sull'Nvision), magari se avete la possibilità inserite qualcosa in una seconda parte dell'articolo, se prevista, credo sia un tema altrettanto interessante, rispetto a quelli trattati, sotto numerosi punti di vista
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15170 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.