|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/20796.html
In arrivo a luglio la risposta di Samsung al lettore da tavolo ibrido di LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimo, finalmente qualcosa di serio...... 24 fps hdmi 1.3 e dual standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Bello!!!!!!! Bello!!!!!!! finalmente ...... e questo è anche compatibile con i contenuti interattivi!!!!!!sarà l'appacificatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
siii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il prezzo non mi pare alto in assoluto visto che fa riferimento ad un prodotto innovativo e di fatto ancora molto poco diffuso. Tutto lascia ben sperare che quando anche i supporti saranno diffusi avremo lettori ibridi sotto i 500,00 Euro .... e poi via a scendere, per avere prezzi sotto i 200,00 Euro in un paio d'anni.
Penso che la cosa più importante sia che la strada è quella di poter avere un unico lettore per tutti i formati .... in barba alla guerra tra gli standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene, ora aspettiamo solo che costi 200 euro e poi ci si puo' pensare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il lettore lg costa 1500 euro... dubito che quello samsung scenda sotto i 1000.
Per adesso è follia passare a questo nuovo standard. Aihmè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sul fatto poi che Blu-Ray abbia preso il volo in NordAmerica: proprio recentemente uno dei capo-redattori di uno dei più noti siti Internet dedicati ai DVD, HD per Home consumer etc negli USA (DVDTown) ha pubblicamente scritto che non appoggia Blu-Ray a causa del fatto che non ha ancora uno standard assolutamente definito e non lo avrà fino a quest'autunno, e invita tutti gli acquirenti che vogliono entrare nel mondo HD, di preferire assolutamente lo standard HD-DVD. Le sue ultime righe:
"I must draw a conclusion from all this: Don't buy Blu-ray. Not before the Blu-ray camp have finalized the format's specifications. Not before the manufacturer will GUARANTEE 100% compatibility with future Blu-ray releases. If you don't want to buy HD-DVD, either, that's fine. Wait. Enjoy regular, standard-definition DVDs. For now, however, the only safe and sensible HD choice is HD-DVD". http://www.dvdtown.com/news/dontgett...toblu-ray/4407 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Certo la sua affermazione ha senso. Comprarsi un lettore Blu-ray da 1000 dollari ora per ritrovarselo non compatibile al 100% solo tra qualche mese è veramente assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non so' se avete notato, ma Samsung ha avviato una promozione in cui vende televisore LCD 40" Full-HD + lettore Blu-ray entrambi a 2200 euro. In pratica il lettore lo sta' "regalando" rispetto al prezzo che propone la concorrenza su suoi televisore 40" (Sharp, Sony e Philips). Francamente io di promozioni sugli HD-DVD ancora non ne ho viste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"così come è prevista l'uscita HDMI 1.3"...benone, solo che io sono ancora fermo alla hdmi 1.1 del mio Denon AVR-4306 e plasma NEC 42XR4G: potrei sempre collegarlo semmai volessi fare la pazzia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Poi, una considerazione: un 40" Full-HD, a meno che non stai a meno di 2 mt dall'apparecchio, non ti fa granché apprezzare HD (questa è una cosa che pochi sottolineano: la validità di una trasmissione HD si nota quanto maggiore è la grandezza del televisore. Per esempio, in un 40" non vedrai mai la differenza fra 720p e 1080p, a parità di qualità della compressione ovviamente. Ma anche fra 576i/p a 720p, se la trasmissione a 576 è fatta bene bene come fanno alcune emittenti austriache/tedesche via Sat, devi essere abbastanza un occhio di lince per vedere le differenze su un 40". In altre parole, per godere le trasmissioni-supporti HD, bisogna avere un televisore grande). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' vero, l'altro giorno c'era la roma in champions( ve be... ) e la guardavo su rai1 via scheda sat nel pc....... ho cambiato canale e l'ho vista un attimo su ts1, era molto meglio, perchè trasmetteva a 7 mbps. Poi facendo zapping ho visto un paio di film su premiere ( emittente austriaca), e sono rimasto sbalordito dalla qualità, si vedeva tutto nitido e davvero bene....... ho controllato dal pannello nvdia a che bitrate trasmetteva quel canale e.......non arrivava a 3 mbps. Non so come facesse a vedersi così bene, ma alle volte la risoluzione e il bitrate, non contano molto evidentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Interessante, oltretutto avendo il tv 46 samsung non dovrei avere problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Mi sa che è ancora tutto da stabilizzarsi, in entrambi gli schieramenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.