|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[Picchiaduro 2D]Ken il guerriero torna su PS2
Finalmente l'ufficialità, Ken, torna sulla console sony in un picchiaduro 2D derivante da un coin-op firmato Sega/Arc System uscito oltre un anno fa nelle sale giochi (giapponesi).
L'uscita è prevista per Marzo 2007 (in Giappone) ![]() ![]() ![]() ![]() FONTE: Nextgame
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
e lo fanno uscire solo ora un picchiaduro decente su Ken!?
lo voglio...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chissà come sarà
certo che la buon vecchia PS2 è ancora viva e vegeta ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
al volo e spargo subito la voce
![]() marzo 2007 in giappone ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Finalmente!!!!! Ken il guerriero cartoon era troppo forte!
Speriamo ne nuovo gioco! ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tecnicamente sembra molto buono, se ci sarà anche la colonna sonora originale, sarà un sicuro must-buy
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma la fa la mossa dei punti di pressione dove esplode tutto? E soprattutto dice uatatatatatatatatataaaaaa??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
troppo bello!
l'unico gioco di Ken che mi era piaciuto era quello in 3d su psx in cui si percorreva la storia fino a mmmmnn mi ricordo come cazz si chiamava il fratello sul cavallo grande quanto un ducato ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
dovrebbero merterla tipo Fatality sarebbe troppo ganzo ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Vacca boia... è vero... a distanza di 6 anni continua a sorprendere per titoli super.... che macchinetta ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io ho consumato il cabinato della sala giochi vicino all'uni
![]() con Yuda poi ero fortissimo ![]() peccato che il gioco,nonostante tecnicamente sia buono,e' veramente incompleto ![]() i personaggi sono solo 11: Scuola Hokuto:Ken,Raul,Toki,Jagger Scuola Nanto:Shin,Rei,Yuda,Sauzer...NON C'E' SHU!!! Altri:Hearts(il ciccione) e Mamiya ![]() ma vi rendete conto?non mi mettono shu,ma mamiya che neanche dovrebbe esserci,invece si...(perche non far combattere anche lynn a sto punto ![]() e poi tutti gli altri??? Le cinque forze di nanto,Ryuga,Amiba,Wiggle e tantissimi altri personaggi degni di nota?e...un momento!dove sono finiti tutti i meravigliosi personaggi della seconda serie???dov'e' il mitico Ron? ![]() ma daiii....siamo nel 2006,mica dobbiamo fare economia sui personaggi perche non c'e' abbastanza spazio nella cartuccia dello snes... insomma il gioco in se e' stupendo:colori sgargianti,animazioni curatissime,giocabilita semplice ed immediata,ecc,ecc MA SENZA LA MAGGIOR PARTE DEI PERSONAGGI DELLA SERIE...
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 13-09-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=wuxWZkCrcNg
![]() Sondaggino: ma su ps2 che picchiaduro decenti girano, oltre ai soliti sf3, tekken 5, vf4, altri? Ci sto facendo un pensiero sinceramente, meglio tardi che mai ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Quote:
già i 3 demoni e ork !? e quelli della scuola di cento falco&company!? delle 5 forze nanto mi ricordo troppo juuza delle nuovle ma quanto era scomodo!? il guerriero più sborone della saga di kenshiro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Già, Juuza è il mio personaggio preferito, troppo forte
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Guilty Gear KOF
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Oddio...certo, era ora di vedere Ken in un gioco più o meno decente... tuttavia mi rimane un dubbio sulla natura 2D del gioco. Inteso, sono il primo a dire che è la giocabilità che conta e che un picchiaduro 2D può comunque essere meglio di uno di nuova generazione (esempio: Street Fighter 2, che dopo 15 anni ancora si difende più che egregiamente). Però...c'è un però: se avete giocato i picchiaduro 2D recenti, avrete notato che la visualizzazione fa...pena! Dico, nel 2006 si dovrebbe riuscire a disegnare sprites ad una risoluzione decente, che non risultino sgranati e pixelosi; Invece niente, a volte addirittura si limitano a riciclare sprites vecchi di dieci anni.
Recentemente ho provato "Neogeo Battle Coliseum" e, nonostante molti personaggi siano stati ridisegnati per l'occasione, sono comunque pixelosi. Notare che la TV (che è LCD) non c'entra, dal momento che facendo girare Street Fighter 2 o King of Fighters 97 sugli emulatori la grafica risulta datata ma chiara. Ora, gli screens postati sembrano molto buoni (del resto gli screenshots sembrano sempre eccezionali); Speriamo che il prodotto finale sia dello stesso livello...
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Dragon Ball Mortal Kombat la PS2 è la regina dei picchiaduro ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.