|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consiglio giochi ds
raga vorrei prendermi qualche gioco per il mio nintendo ds....cosa mi consigliate? mi piacciono tutti i tipi tranne quelli di sparatutto....ne ho gia alcuni....ho i piu famosi insomma brain training, new super mario, cooking mama, ...
cosa posso prendermi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Phoenix Wright: Ace Attorney
Diddy Kong Racing Mario Basketball Another Code: Twin Memories Mario Kart Trauma Center Under Thr knife Wario Touched Con questi già ti garantisci mesi di divertimento e non ti staccherai mai piu' dal tuo DS. P.s. Dimenticavo Resident Evil DS e i due Castelvania per DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() continuate a dire titoli...naturalmente dei più belli....
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di starmagik : 07-04-2007 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Mario e luigi
advance wars mario vs dk ouendan
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto ciao a tutti,ho qualche post nel mercatino ma questo è il primo in questa sezione.Io ci metterei anche
i 2 castlevania 42 classici senza tempo kirby canvas curse pac pix(secondo me stupendo ![]() ouendan(mitico però è di importazione jap) e elite beat agents(un ouendan usa) ah gli ultimi 2 sono giochi tra i + belli giochi musicali di sempre imho,quindi se ti piace il genere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.