|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mpman lettore mp3 bloccato!
salve, l'altro giorno ho messo qualche file nel lettore mp3, un mpmanfub34; non so perchè, ha dato un errore, dopo di che arrivato a casa, il lettore funziona perfettamente, ma i file al suo interno sono intoccabili, non si possono modificare, cancellare, formattare, copiare, nulla! ho provato ad aggiornare il fw ma sembra non ricponoscere il lettore!!!
ho provato a fare un chkdsk ma non funziona, da un errore! sapete consigliarmi qualche programma che potrebbe mettere a posto questo problema, che, secondo me, è solo di un file corrotto o qualcosa del genere!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non è detto che sia solo un file corrotto... puoi provare a usare HDtune per fare l'error scan per vedere se ci sono cluster danneggiati e magari se funziona usare HDD-Low-Level-Format-Tool per la formattazione a basso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
non mi interessano i file che ci sono dentro! però è noto che alcuni mp3 se formattati non vanno più perchè vengono cancellati dei particolari file! cmq ora provo a fare come mi hai scritto, poi vi dico! grazie intanto per quanto riguarda hdtune non trova altro oltre ai dischi rigidi! cmq ottima utility! Ultima modifica di 89stefano89 : 06-04-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
un'altra cosa, ho notato che con il tool per la formattazione che mi hai consigliato, quando mi da le informazioni del lettore, mi dice che è da 128mb, quando in realtà è da 512!? cm mai? non vorrei che formattandolo si "perda" memoria, era capitato ad un mio amico formattando la memoria del cell!
che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusate se insisto ma qualcuno sa aiutarmi
Ultima modifica di 89stefano89 : 09-04-2007 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.