|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la PS3 non vende più in UK
per il nostro "amato" everyman, magari ne avete già discusso e me la sono persa...
ma l'82% di vendite in meno dove le mettiamo? finiti i fanboy la PS3 non vende, e l'acquisto da parte dei fan era scontato, quindi ora che rimane? nulla... deve darci dentro la sony e parecchio... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Un bel taglio al prezzo.. Io apprezzerei ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
ma sinceramente se dovesse uscire qualche bel titolo non multipiattaforma, e la console avrebbe un prezzo accettabile... la comprerei.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
e perchè scusa? il pad 360 è molto meglio ogegttivamente parlando! A me il dualshock è sempre risultato abbastanza scomodo
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di feeling, di croce direzionale, di vicinanza con L1 R1 boh io la vedo così |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() Io per pes6 di solito uso il pad 360, dai miei cuginetti ci ho provato con quello ps2 (non che cambi moltissimo) e non mi ci trovavo per niente!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
forse per la croce direzionale.. effettivamente è meglio quella del pad sony.. ma cmq ho pes6 per 360.. e con un pò di pratica ti abitui a giocare con l'analogico..
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che cavolate stai scrivendo? feeling? ma de che? va che mica hanno inventato il gioco sul pad, semmai hanno adattato i comandi del gioco al pad che esisteva... vecchio di 15 anni oramai... la mia salvezza alle ore di pes è stato proprio il pad della 360. anzi, appello ai possessori di PS3 e XBOX360, provata ad attaccare alla PS3 il ricevitore wireless per pad 360 su pc, magari essendo USB la ps3 lo vede e funzionano pure i pad 360 su playstation... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
feeling...abitudine a quello...chiamala come ti pare ![]() è da 10 anni e passa che gioco a winning eleven e lo faccio con un tipo di pad e con croce direzionale se permetti posso dire la mia? e cmq basta fare i saputelli dai..in sti 2 giorni ho visto + arroganza che in un anno a Pisa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'unica arroganza che leggo è la tua.
arrivi, decreti che il pad sony è il migliore e via..... poi correggi il tiro dicendo che TU sei più abiutato a quello e quindi preferisci quello, che è del tutto corretto nel concetto di "opionioni personali"... suvvia... retromarcia in autostrada è reato lo sai? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Sinceramente non vedo l'ora che ps3 cominci a prendere polvere sugli scaffali!! mi dispiace per sony, devo ammettere che ha prodotto una macchina favolosa e non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma finchè non abbasserà i prezzi sinceramente non me la sento di tirare fuori 600 eurozzi sudati a lavoro!! anche se non c'è ombra di dubbio che li vale tutti a mio avviso...
Percio' spero che sony continui a non vendere, che arrivi l'ondata delle ps3 a 20 giga e che ci sia un abbassamento di € 150, quando ci sarà tutto questo darò i soldi a sony come ho gia fatto per ps1 e 2!! ![]() ![]() Se tutto ciò accadrà per natale i miei sogni si avvereranno!! (Mi vedo già a gennaio con il mio philips 23" HDReady con gt5 e dfp logitech.. WROOM WROOM L'asfalto è gia caldo!!!) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
e mi parli di arroganza
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io la penso come te lesilent
gioco quasi ed esclusivamente a pes da + di 10 anni ormai.. posso dire che il pad ps2 è il migliore per giocarci ok ci si puo' abituare al bellissimo pad 360 .. ma non scherziamo ... R2 usato come dio comanda e la croce direzionale su pad ps2 sono un altra cosa... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.