Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 07:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eno_20627.html

Microsoft conferma che il contratto di collaborazione con il produttore Wistron cesserà di avere valore il prossimo 1 luglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:18   #2
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Chissa se erano loro le console bacate?

Credo che in questo momento una riduzione delle vendite per la 360 sia fisiologica e probabilmente due aziende garantiscono un flusso sufficiente di console.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:21   #3
ragnoG
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Di normale amministrazione certo... Ma quello che hanno descritto quelli di Winstron è di normale amministrazione.... Mah affari loro... Questi son fatti di miliardi... io lavoro da 2 mesi e non prendo neanche 1000 Euro !!
ragnoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:21   #4
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Chissa se erano loro le console bacate?

Credo che in questo momento una riduzione delle vendite per la 360 sia fisiologica e probabilmente due aziende garantiscono un flusso sufficiente di console.
Sai che è la prima cosa che ho pensato anche io? Sarò maligno?

Quote:
Originariamente inviato da ragnoG Guarda i messaggi
Di normale amministrazione certo... Ma quello che hanno descritto quelli di Winstron è di normale amministrazione.... Mah affari loro... Questi son fatti di miliardi... io lavoro da 2 mesi e non prendo neanche 1000 Euro !!
Forza e coraggio, la gavetta passa per tutti
Old 29-03-2007, 09:14   #5
The Predator
Member

Iscritto dal: Feb 2007
"Inoltre, non modifichiamo la nostra previsione di vendere circa 12 milioni di console entro la fine di giugno 2007".

A giugno del 07 ci saranno nel mondo 12 milioni di Xbox360!?Beh un buon risultato per la microsoft.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:21   #6
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ragnoG Guarda i messaggi
Beh dai...io lavoro da un anno e mezzo e sono nella tua stessa situazione...purtroppo come già detto...è la maledetta gavetta!

Comunque anche io ho pensato subito alle console bacate!
Old 29-03-2007, 09:36   #7
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
e dopo la gavetta??

1000 euro lo stesso hihihihihihih
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:42   #8
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
e dopo la gavetta??

eh...
Old 29-03-2007, 10:23   #9
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
pensando malignamentente evidentemente le altre 2 società che assemblano xbox360 hanno aumentato la loro capacità produttiva con costi minori e microsoft ha semplicemente deciso di tagliare il ramo secco.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:26   #10
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
e dopo la gavetta??

[OT]
Se è il primo impiego non ti scoraggiare non guardare i 1.000 (non sono pochissimi)anzi datti da fare per migliorare la tua posizione..... te lo dice uno che si è fatto un mazzo tanto e in giro di 7 anni sono passato da operaio di 2° a impiegato di 6° categoria....... migliorando in modo significativo anche il mensile...se invece il tuo problema sono i 1.000€........ mi spiace ma non avrai futuro.

Tornando in in topic:
Sicuramente la microsoft si vede di fronte a un calo di vendite con l arrivo della PS3, quindi inizia a potare i rami secchi.
la previsione di vrndite di ben 12.000 unita' mi sembra un pochino azzardata. ma glielo auguro.... se lo merita.
Old 29-03-2007, 14:44   #11
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
e dopo la gavetta??

Appunto, o forse 1100.....
E cmq c'è di peggio......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:08   #12
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Già, come per esempio 600... -.-
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:17   #13
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Appunto, o forse 1100.....
E cmq c'è di peggio......
Io ne piglio 1200 dopo 2 anni e N società cambiate

Se tornassimo alla lira con 2 milioni e 400 mila lire stavo alla grande!
Old 29-03-2007, 17:36   #14
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Una gavetta da 1000 euro al mese ?

Di certo non vivi in italia, dato che trovare uno che ti da 1000 euro per farti capire il mestiere deve essere solo fesso.
Old 30-03-2007, 11:05   #15
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Una gavetta da 1000 euro al mese ?

Di certo non vivi in italia, dato che trovare uno che ti da 1000 euro per farti capire il mestiere deve essere solo fesso.
xkè fesso? quanto gli voui dare ha uno che ti lavora 10 ore al giorno 500€? bello sfruttatore per gente che la pensa come te e spero che lo pensi solamente e che tu non sia un datore di lavoro sopratutto x i tuoi dipendenti se ne avessi l'Italia è al PENULTIMO POSTO IN EUROPA PER GLI STIPENDI peggio di noi solo i portoghesi anche la spagna e la grecia se la passano meglio di noi ed è colpa degli imprenditori sfruttatori e ladri che non pagano mai le tasse mentre il povero dipendente da 1000€ con busta paga deve pagare fino all'ultimo centesimo di tasse. vergognatevi che dice che 1000€ son troppi vergogna.
Scusate lo sfogo e sono andato off topic.
Ciao.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:12   #16
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
xkè fesso? quanto gli voui dare ha uno che ti lavora 10 ore al giorno 500€? bello sfruttatore per gente che la pensa come te e spero che lo pensi solamente e che tu non sia un datore di lavoro sopratutto x i tuoi dipendenti se ne avessi l'Italia è al PENULTIMO POSTO IN EUROPA PER GLI STIPENDI peggio di noi solo i portoghesi anche la spagna e la grecia se la passano meglio di noi ed è colpa degli imprenditori sfruttatori e ladri che non pagano mai le tasse mentre il povero dipendente da 1000€ con busta paga deve pagare fino all'ultimo centesimo di tasse. vergognatevi che dice che 1000€ son troppi vergogna.
Scusate lo sfogo e sono andato off topic.
Ciao.
Non ti scaldare, pure a me scoccia sto fatto, ma è solo la pura verità' i nostri cari datori di lavoro ti fanno credere che 1.000€ al mese sono tanti per cui se sei un apprendista al max ti offrono 600€ io come detto prima sono impiegato di 6° ho la responsabilità' di 10 persone e mi danno solo 1500€ al mese.
Old 30-03-2007, 11:17   #17
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Non ti scaldare, pure a me scoccia sto fatto, ma è solo la pura verità' i nostri cari datori di lavoro ti fanno credere che 1.000€ al mese sono tanti per cui se sei un apprendista al max ti offrono 600€ io come detto prima sono impiegato di 6° ho la responsabilità' di 10 persone e mi danno solo 1500€ al mese.
e sei contento? vorresti provare a cambiare ti arrabbi qualche volta oppure dici vabbè che devo fare subiamo e zitti magari il prossimo anno mi danno 2,50€ lordi di aumento?
io sono incavolato x il tizio di prima che ha detto che se uno prende 1000€ al mese quando inizia sono troppi e il datore di lavoro è un fesso!!! x me è uno onesto che si rende conto che un povero cristo con 600€ al mese può fare solo che il barbone.
Old 30-03-2007, 11:22   #18
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
e sei contento? vorresti provare a cambiare ti arrabbi qualche volta oppure dici vabbè che devo fare subiamo e zitti magari il prossimo anno mi danno 2,50€ lordi di aumento?
io sono incavolato x il tizio di prima che ha detto che se uno prende 1000€ al mese quando inizia sono troppi e il datore di lavoro è un fesso!!! x me è uno onesto che si rende conto che un povero cristo con 600€ al mese può fare solo che il barbone.
nemmeno gli rispondo.

io non sono contento ma la ditta in cui lavoro conta 500 dipendenti di cui 5 o forse 6 hanno il coraggio di combattere per avere un minimo di aumento , il problema e che siamo in pochi
Old 30-03-2007, 11:26   #19
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
nemmeno gli rispondo.

io non sono contento ma la ditta in cui lavoro conta 500 dipendenti di cui 5 o forse 6 hanno il coraggio di combattere per avere un minimo di aumento , il problema e che siamo in pochi
scusami non ti volevo offendere e mi scuso se l'ho fatto non volevo veramente! ma di ha dato fastidio xkè sembrava che difendevi l'altro utente che diceva che un datore di lavoro dà 1000€ ha un'apprendista è un fesso ecco è questa la mentalità italiana che non veramente non sopporto
grazie e scusami ancora se ti ho offeso volevo solo scuotere un pò di coscienze niente di +
Old 06-04-2007, 14:50   #20
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Solo io guadagno 1000€ netti al mese? ed è pure il mio primo lavoro (ho 21 anni), sono stato assunto 6 mesi fa!
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit

Ultima modifica di peronedj : 01-06-2007 alle 14:16.
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian