|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Calabria, Catanzaro
|
Ati X1950 PRO Bruciata?
Ciao ragazzi ho comprato da pokissimi giorni questa skeda video...ora...poco fà ho provato ad overclockare il mio PC cn clockgen...ma appena ho provato ad alzare il tutto il pc si è spento e dava solo skermata nera facendo strani bip...ora cn 1 guida ho visto ke quei bip volevano dire ke il prob era la skeda grafica...la caccio e il pc funziona e parte alla perfezione...ora mi kiedo...ho bruciato la skeda grafica???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
interessa anke me!!!!! nessuno ke ne capisca di skede grafiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con un po' di overclock la skeda non si brucia... al massimo era difettosa...
puoi averla rovinata solo alzando i voltaggi. Modo migliore per vedere se è rotta è montarla su un'altro pc. se non va' la rimandi al negozio e chiedi di cambiartela, tanto dovresti esser ankora in tempo per cambiarla, altrimenti la fai mandare in garanzia dove te la cambiano senza nemmeno guardarla. Io mandai in garanzia una 9800pro perkè aveva la ventola che faceva un bordello atomico, loro mi han rimandato una skeda nuova imballata e confezionata ![]()
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si ma kissà quanto ci impiegano a rimanderne 1 nuova...fino a ke si sbrigano ne ho comprate altre 5 XD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq provala su un'altro computer, non si sa mai.
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.