| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-04-2007, 17:45 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2006 
					Messaggi: 40
				 | 
				
				Supporto telefonico.... pregi e difetti, impressioni positive o negative?
			 
		Visto che costa non ho mai utilizzato il supporto telefonico Apple e prima di utilizzarlo, sempre che ne abbia bisogno, volevo sapere da chi ha avuto esperienza con esso come e' (sia cose positive che negative).... in modo tale che se ho un problema su una cosa negativa, non chiamo ... LOL Forse e' OT ma non sapevo dove mettere il post | 
|   |   | 
|  01-04-2007, 19:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Borgomanero 
					Messaggi: 314
				 | 
		Telefonato un paio di volte per chiedere informazioni sul sistema operativo dato che mi si era bloccato e non voleva saperne di spegnersi. Alla prima chiamata mi ha risposto una tipa che parlava a mala pena l'italiano e per spiegarmi le cose in maniera "decente" mi ha spedito un'email con le istruzioni sul da farsi. Peccato che fossero tradotte in italiano in malo modo   Al secondo tentativo mi ha risposto uno con competenze e risolto tutto quanto. La prima conversazione mi ha ricordato molto le chiamate fatte al numero verde per l'attivazione di windows...con l'operatore che sembra un cyborg programmato (e glielo avevo pure chiesto!: risposta: signore non capisco la sua domanda    ) In definitiva: telefona se hai effettivamente bisogno. costa troppo Ciaù 
				__________________ Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". | 
|   |   | 
|  01-04-2007, 20:07 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2006 
					Messaggi: 40
				 | 
		Cavolicchio... quindi una volta male e l'altra bene... ora sono piu' confuso di prima...
		 | 
|   |   | 
|  01-04-2007, 22:12 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
					Messaggi: 221
				 | 
		Io ho chiamato per risolvere un problema dell'Airport ma colei che ha risposto parlava un italiano tutto suo e dopo 30 minuti di telefonata ha detto di non essere in grado di risolvere il problema... Lo Sconsiglio proprio!!
		 | 
|   |   | 
|  01-04-2007, 23:42 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Arezzo - Firenze 
					Messaggi: 525
				 | 
		prima chiedi qui o in altri forum apple, poi se il problema nn è ancora stato risolto prenotati una visita al genius bar dell'apple store    
				__________________ Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5 iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610 Motorola RAZR V3i *** iToilet | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.









 
		 
		 
		 
		






 
  
 



 
                        
                        










