|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI e vicinanze: scambio acer N35 palmare/gps
ciao a tutti, in uno scambio sono venuto in possesso di questo oggettino, carino, usato un paio di giorni e messo via, era appena stato sostituito dall'assistenza e quindi ha ancora la plastichina sul display, scatola e imballi tutto completo, staffa da auto, caricabatteria, da casa e da auto, cavo pc e scontrino mediworld.
è veramente carino, dotato di destinator 6 originale con cd inclusi nella confezione, io però non l'ho praticamente mai usato e quindi provo a scambiarlo. con cosa? ![]() mmm, boh?! ![]() in realtà non ho le idee chiare cercherò in generale di esprimere delle preferenze: - nintendo wii, ds lite, psp... - macchina fotografica digitale da almeno 5 mpx, di marca nota ![]() - un telefonino meglio se umts - hd da 2,5 (2 o 3 a seconda del taglio) - un lettore mp3 di grosse dimensioni, creative, ipod ecc... in generale però fate pure proposte, le valuterò tutte, possibilità di conguaglio a seconda dell'oggetto proposto. ![]() per ora NON vendo. ah, visto che punto ad uno scambio e non ho voglia di stare dietro alle poste, l'oggetto viene scambiato SOLO a mano, per ora NON spedisco. grazie e ciao
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 23-05-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
prova a guardare se qualcosa in firma può interessarti. Devo vendere anch'io il mio gps ma quello che vendi tu è utilizzabile anche a piedi e in bicicletta vero(ricevitore integrato)? sarebbe più comodo del cellulare con ricevitore bluetooth che uso ora.
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
il gps è integrato. ![]() ho visot le tue cose, niente che incontri i miei gusti, grazie lo stesso
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 23-05-2007 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ok, rimango iscritto così se cambi idea lo leggo. Grazie a te.
#5 |
Moderatore
|
up
#6 |
Moderatore
|
uppolo
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao, ti propongo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=nokia+3650 e/o: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16065785 o ancora lettore mp3 olympus mrobe mr100 5gb...so stylish ![]() http://www.amazon.co.uk/Olympus-MR10.../dp/B0008EK58A fammi sape ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
grazie ma non sono interessato a nulla
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.