|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
malfunzionamento di vista
ciao sono nuovo ora vi espongo il mio problema
circa tre giorni fa decisi di passare a vista allora ho comprato windows vista home premium lo installo faccio tutto quello che devo fare e funziona tutto correttamente da msn a internet tranne una cosa se inserisco un cd o un dvd qualsiasi non cambia se dati o film il sistema lo vede e comincia a caricare sapete quella linea verde di caricamento che esce in alto, quando sta per arrivare alla fine si blocca totalmente non si apre il cd non il lettore le risorse de computer non vanno piu e mi tocca riavviare il pc ecco non so proprio cosa possa essere a un altra cosa quando avvio le gestione attivita vedo che la memoria fisica si attesta sempre dal 45% al 55% vi sarei grato se mi potreste dare una mano. la mia configurazione e composta cosi: cpu:amd athlon xp 2600+ scheda video:radeon 9500 con 128 MB di ram ram:768 MB hard disk: maxtor 200 gb lettore dvd 1 toshiba lettore dvd 2 samsung shd 162 c l'indice prestazione windows mi daquesti risulatati: processore calcoli al secondo 3.5 memoria ram 3.9 scheda video prestazioni dekstop per windows aero 4.2 memoria video 3.4 disco rigido 5.3 vi ringrazio per un eventuale risposta saluto tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
hai provato a cambiare lettore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato in tutti e due i miei lettori ma il risultato è lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Com'è possibile che ti dia 4.2???? io ho una 9600 pro a 256 mb e mi da 3.6....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho una news vedo che da lo stesso problema anche con un hard disk esterno ragazzi qualcuno nonsa darmi una risposta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
vorre chiedere una cosa secondo voi se formatto tutto potrei risolvere il problema?per ghiaccio nero la mia scheda grafica da queste prestazioni perchè è overcloccata e poi sono quelle famose radeon 9500 che potevano diventare 9700pro con una sempice modifica
Ultima modifica di mit89 : 31-03-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
stica
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
guarda per overcloccarla c'erano due modi uno era spostare la resistenza sulla gpu e l'altra era via software ma non mi ricordo bene come si faceva
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ecco comincia a riportarte i valori della scheda nella norma, il problema potrebbe essere dipeso da questo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.