|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
AIUTO...cd vario per anniversario
due miei amici fanno il primo anniversario del matrimonio e io con un altro nostro amico abbiamo pensato di fargli un triplo cd con delle canzoni "d'amore"....e un dvd con montaggio di video vari in cui appaiono loro due (dai video della loro infanzia fino al matrimonio e fino ad oggi)......
per ora ho trovato un pò di canzoni ma avrei bisogno di aiuto....me ne mancano un pò...ditemi tutte le BELLE canzoni che trattano temi amorosi che conoscete....fatevi sotto....e grazie ![]() quelle che ho gia segnato sono ben harper - waiting on an angel muse - starlight p.floyd - what do you want from me coldplay - fix you coldplay - the scientist queen - las palabras de amor g.nannini - meravigliosa creatura patty smith - because the night guns'n'roses - don't you cry tonight p.floyd - don't leave me now kiss - i was made for loving you enya - may it be p.floyd - shine on you crazy diamond led zeppelin - since i've been loving you p.floyd - wish you were here..
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
-More Than Words (Extreme);
-La Cura (Battiato); -Acqua E Sale (Mina e Calentano); -Tre Volte Dentro (Mina feat. Afterhours); -Bianca (Afterhours) (va beh, potrebbe essere letta in un'altra chiave, ma meglio interpretarla come canzone d'amore! ![]() -Emozioni (Battisti); -You Make Me Feel (Like A Natural Woman) (Carol King); -Un Malato Di Cuore (De Andrè); -Baby I'm Gonna Leave You (Led Zeppelin); -Cara Ti Amo (Elio E Le Storie Tese) ( ![]() -Wuthering Heights (Cime Tempestose) (Mia Martini) (altrimenti se preferisci l'originale: Wuthering Heights (Kate Bush); oppure della stessa canzone la versione rifatta dagli Angra); -This Heart Of Mine (Pain Of Salvation); -Hedonism (Skunk Anansie); -I'll Be Watching You (Sting feat. The Police); -La Donna Cannone (De Gregori) (..piango come una scema ogni volta che l'ascolto...); -Anna E Marco (Dalla); -Dancing (Elisa) poi, bho... per ora non me ne vengono in mente altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Poison - Every rose has its thorn
Steelheart - I'll never let you go |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.