|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
WINDOWS VISTA ULTIMATE E NERO
Salve,
ho un problema con vista ultimate e nero 7.7.5.1 quando masterizzo un DVD alla fine della masterizzazione nero logicamente stacca i buffer, ma il piu delle volte invece che tirarmi fuori il cd lo continua a far girare e la percentuale della seconda stringa verde lunga rinizia da zero...non cè modo di bloccarlo neanche chiudendo l'applicazione...devo per forza riavviare per poter estrarre il DVD che, cosa buffa, risulta anche masterizzato bene... vorrei sapere, se qualcuno lo sa, da cosa dipende questo errore...dalla vers. di nero o da vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Hai provato a lasciare finire NERO?
A me risulta che la ripartenza della seconda stringa indichi semplicemente la registrazione del "Lead out". Lascialo fare e ti troverai bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusami e perchè alcune volte lo fa ed altre mi espelle il DVD subito finita la masterizzazione? e cmq una volta lo avevo lasciato fare e dopo essere arrivato di nuovo al 100% mi sembra che riniziasse un'altra volta al chè lo stoppai...che ne pensi?
e cmq volevo precisarti che sono reduce dall'errore di winvista che ti fa scomparire i DVD e ho dovuto cancellare quei due file nel registro di sistema per farli ricomparire, ma questo problema di nero me lo dava anche nei primi giorni in cui i lettori erano apposto quindi non so se è un problema di compatibilità fra nero, vista e DVD pioneer 110... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.