|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bruce Springsteen
Ciao, mi sto avvicinando a Springsteen, mi sapreste dare un po di titoli di sue canzoni? diciamo le "best of"! Per ora ho Born in USA, e ne ho in mente un altra che ho sentito e dallo stile penso sia sua ma non ho idea del titolo, inizia con degli accordi di chitarra, penso proprio che sia anche piuttosto famosa!
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Because The Night
Sad Eyes Born In The Usa Glory Days Thunder Road Walking In Memphis Badlands Blinded By The Light Human Touch The Rising Hungry Heart Cadillac Ranch Pink Cadillac ascoltati anche l'ultimo album,whe shall overcome |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e io aggiungo "Streets of Phildelphia"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A mio parere e' imperdibile, del Boss, il suo primo disco live: "Bruce Springsteen & The E-Street Band Live 1975-85"
Credo di averlo consumato quel vinile ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Live/1975-1985 http://en.wikipedia.org/wiki/Live/1975-85
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aggiungo born to run
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Aggiungo le bellissime "Dancing in the dark", "I'm on fire" e "The ghost of Tom Joad"
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
aggiungerei "The River" e "War"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.