|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Codec per video .mp4 ?
Non esiste mica un codec per i file video .mp4 in modo tale da non dover per forza di cose usare quicktime (che detesto)? Mi pare che sotto windows il VLC li legga, ma io voglio poterlo fare con WinAmp, senza usare altri player.
Si può? Magari anche per i .3gp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Scarica un pacchetto di codec tipo k-lite. In questo modo i codec vengono condivisi da tutti i Player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provato, ma non funziona.
c'è l'mp4 splitter, ma i player non lo vedono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
lascia stare klite ed usa invece ffdshow...cmq ti consiglio usare come player kmplayer(nn ha bisogno dell'installazioned di codec xkè ha tutto integrato)...se ti piace tanto winamp potrai notare ke kmp ha 1 interfaccia simile(anzi identica)a winamp ed usando la skin winamp ti sembrerà di avere il tuo winamp però con 1 miliardo di opzioni in+!!!provalo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è proprio quel milione di opzioni in più che mi secca!
i player sempre più sofisticati e pesanti proprio mi danno fastidio, Real e Quicktime in primis... comuque grazie per il suggerimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per rispondere direttamente alla tua richiesta: http://forums.winamp.com/showthread.php?postid=1734619
Per quanto riguarda i vari pacchetti: Winamp e VLC usano decoder fatti per loro, non vedono quelli del sistema, quindi non servono ffdshow e klcp Installando K-Lite Mega Codec Pack (che IMHO è la migliore cosa da fare) si può aprire tutto quello che si vuole con Media Player. Io continuo ad usare Winamp per la musica e basta (ho una playlist praticamente infinit...) e per tutto il resto c'è Media Player Classic, che ha tutto quello che serve per vedere video/film, inclusa la VELOCITA' ![]() Ultima modifica di XSonic : 15-03-2007 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.