|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer (2007)
visto il trailer,ottimi effetti speciali,un silver surfer veramente ben fatto,ora bisognera vedere se la storia reggera meglio del primo film,del resto se ci stà silver surfer il suo padrone non puo esser lontano........
http://media.movies.ign.com/media/76...d_1777079.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sa che anche sto film non è meglio del primo ... i fantastici 4 non sono un buon soggetto per trarre film .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da quanto ho letto, Silver Surfer sarà il cattivo...quindi (temo) niente Galactus
![]() Ma SS non era un alleato dei F4?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
non ho letto la trama,ma nel fumetto inizia come araldo di Galactus,solo dopo aver incontrato alicia masters si convince a passare dalla parte del quartetto per dare una mano,comunque e vero i fantastici quattro sono un soggetto molto difficile,perche prima di essere un supergruppo sono una famiglia,ed e difficile renderlo al cinema,comunque credo di essere uno dei pochi che non e rimasto troppo deluso dal primo film,ora vedremo cosa sarà il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Penso che si risolverà il tutto in una bambinata come il primo episodio... Divieto di visione ai maggiori di 14 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.