|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[Padova+sped] X800GT AGP 256MB Sapphire (con garanzia fino a fine 2007)
Splendida scheda X800GT della Sapphire comprata a novembre 2005 con tanto di fattura di uno shop italiano!
Ha il tv-out scatola e tutti gli accessori!nuova di pacca! Prezzo 100,00 spese incluse (raccomandata) ==> 95,00 spedizione in raccomandata inclusa ![]() CODA: 1- 2- regole: precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada precedenza al mio prezzo mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento pagamento anticipato no contrassegno commenti non opportuni vanno fatti in pvt trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt Ultima modifica di Grrrr : 02-04-2007 alle 20:59. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
coda ...
scambio a mano ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Ehm....leggo sul tuo profilo che sei di milano... come la mettiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq ... lascio coda ... Inviato mp ... un up per te ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
E' vivo? se si coda
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è scritto V/D/VO ma non credo voglia dire vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
mmmhhh... mi sa di no... un link con le caratteristiche?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho cercato ma non trovo niente di simile...ad ogni modo non credo sia video in...non c'è scritto da nessuna parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=125&grp=3 Un link ad un file Excel contenente le caratteristiche di tutte le Sapphire odierne: http://www.sapphiretech.com/il/produ...trix-vga-1.xls Io ne ho una uguale, va veramente bene, molto stabile... non commento il prezzo... Cambiata poco fa solo x capriccio con NVidia 7800 256MB... Saluti,
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
X800GT o GTO ?
Quote:
allora, avevo notato anch' io che foto che allegavi non coincideva con X800GT, pensavo valeva tua dicitura al posto della foto. Pertanto, molto importante: Se tua GPU (più che VGA) è come quella della foto (con tale dissipatore), sospetto (ma son quasi convinto), tua VGA non è una X800GT, ma invece una X800GTO o addirittura forse una X800GTO2 (Cmnq credo più probabile X800GTO). Ti conviene chiarire questo quanto prima, e soprattutto ad oggetto di questo 3D, poiché, nonostante la X800GT ritengo sia una buona GPU, la X800GTO è superiore (si vede dalla tabella Excel, ha più righe di shader ecc.), e quindi si giustifica meglio la quotazione che stai chiedendo per essa. Se accerti tua GPU è la X800GTO, link relativo ad essa: http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=119&grp=3 Il resto sta a te. Ciao,
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con un'altra scheda video no... se hai altro da proporre...fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il prezzo!!
Forza, è una scheda da 4400 punti su 3dmark05!!! E' quasi come una GTO! Domani sera posto lo screen! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.