Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 16:31   #1
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
[Padova+sped] X800GT AGP 256MB Sapphire (con garanzia fino a fine 2007)

Splendida scheda X800GT della Sapphire comprata a novembre 2005 con tanto di fattura di uno shop italiano!
Ha il tv-out scatola e tutti gli accessori!nuova di pacca!

Prezzo 100,00 spese incluse (raccomandata) ==> 95,00 spedizione in raccomandata inclusa

CODA:
1-
2-

regole:
precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada
precedenza al mio prezzo
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
pagamento anticipato
no contrassegno
commenti non opportuni vanno fatti in pvt
trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt

Ultima modifica di Grrrr : 02-04-2007 alle 20:59. Motivo: Aggiornamento code
Grrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:36   #2
Nikesi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
coda ...
scambio a mano ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~
Nikesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:38   #3
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
Quote:
Originariamente inviato da Nikesi Guarda i messaggi
coda ...
scambio a mano ...
Ehm....leggo sul tuo profilo che sei di milano... come la mettiamo?
Old 23-03-2007, 16:44   #4
Nikesi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grrrr Guarda i messaggi
Ehm....leggo sul tuo profilo che sei di milano... come la mettiamo?
Ogni fine settimana sono a Padova ...

cmq ... lascio coda ...
Inviato mp ...
un up per te ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~
Nikesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 09:23   #5
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 24-03-2007, 09:29   #6
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
E' vivo? se si coda
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:09   #7
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
E' vivo? se si coda
C'è scritto V/D/VO ma non credo voglia dire vivo...
Old 24-03-2007, 10:18   #8
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
mmmhhh... mi sa di no... un link con le caratteristiche?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:59   #9
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
mmmhhh... mi sa di no... un link con le caratteristiche?
Ho cercato ma non trovo niente di simile...ad ogni modo non credo sia video in...non c'è scritto da nessuna parte!
Old 27-03-2007, 21:10   #10
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 27-03-2007, 22:26   #11
McDick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Ho cercato ma non trovo niente di simile...ad ogni modo non credo sia video in...non c'è scritto da nessuna parte!
Cerco di aiutare, spero, un link alle caratteristiche:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=125&grp=3
Un link ad un file Excel contenente le caratteristiche di tutte le Sapphire odierne:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...trix-vga-1.xls
Io ne ho una uguale, va veramente bene, molto stabile... non commento il prezzo... Cambiata poco fa solo x capriccio con NVidia 7800 256MB...
Saluti,
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:27   #12
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Quote:
Originariamente inviato da McDick Guarda i messaggi
Cerco di aiutare, spero, un link alle caratteristiche:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=125&grp=3
Un link ad un file Excel contenente le caratteristiche di tutte le Sapphire odierne:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...trix-vga-1.xls
Io ne ho una uguale, va veramente bene, molto stabile... non commento il prezzo... Cambiata poco fa solo x capriccio con NVidia 7800 256MB...
Saluti,
Grazie mille per i link! Ankio avevo trovato il primo...ma poi ho visto che nella foto il dissi è diverso, ed ho deciso di non metterlo! Ottimo il file contenente tutte le caratterisitche di tutte le schede Sapphire al secondo link!!Grazie
Old 28-03-2007, 15:07   #13
McDick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
X800GT o GTO ?

Quote:
Grazie mille per i link! Ankio avevo trovato il primo...ma poi ho visto che nella foto il dissi è diverso, ed ho deciso di non metterlo! Ottimo il file contenente tutte le caratterisitche di tutte le schede Sapphire al secondo link!!Grazie
Grrr,
allora, avevo notato anch' io che foto che allegavi non coincideva con X800GT, pensavo valeva tua dicitura al posto della foto.
Pertanto, molto importante: Se tua GPU (più che VGA) è come quella della foto (con tale dissipatore), sospetto (ma son quasi convinto), tua VGA non è una X800GT, ma invece una X800GTO o addirittura forse una X800GTO2 (Cmnq credo più probabile X800GTO).
Ti conviene chiarire questo quanto prima, e soprattutto ad oggetto di questo 3D, poiché, nonostante la X800GT ritengo sia una buona GPU, la X800GTO è superiore (si vede dalla tabella Excel, ha più righe di shader ecc.), e quindi si giustifica meglio la quotazione che stai chiedendo per essa.
Se accerti tua GPU è la X800GTO, link relativo ad essa:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=119&grp=3
Il resto sta a te. Ciao,
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 13:33   #14
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 30-03-2007, 10:03   #15
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 31-03-2007, 12:13   #16
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 31-03-2007, 12:54   #17
Manlio
Senior Member

L'Avatar di Manlio

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
scambi?
Manlio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:59   #18
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Quote:
Originariamente inviato da Manlio Guarda i messaggi
scambi?
Con un'altra scheda video no... se hai altro da proporre...fammi sapere!
Old 01-04-2007, 11:52   #19
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Old 02-04-2007, 21:00   #20
Grrrr
Senior Member

L'Avatar di Grrrr

Ho aggiornato il prezzo!!

Forza, è una scheda da 4400 punti su 3dmark05!!! E' quasi come una GTO! Domani sera posto lo screen!
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian