|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
[Bologna] Acquisto SdramPc133 e Lettore DvD interno
Come da titolo , mi servono un banco da 256mb ( o 2 banchi da 128 mb ) di Sdram Pc133 (non importa la marca, basta che sia perfettamente funzionante) ed un lettore DvD interno per pc (non importano marca e velocita' basta che sia perfettamente funzionante).
Pago 15 euro il banco da 256 o il lettore e 7*2 euro i banchi da 128, solo consegna a mano in zona centro a Bologna (entro porta o viali). Difficilmente leggo Pvt, scrivete qui di seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao vendo masterizzatore dvd 20€
sono di bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x lov78,
marca modello, tempo di vita , eventuale garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
scusami ma oggi ho avuto dei problemi ed il dvd rw che ti avevo proposto è in opzione ad un altro, comunque ho al 100% un lettore dvd, domani sono fuori tutto il giorno, domenica ci potremmo incontrare dove vuoi.
se ti interessa ancora ci sentiamo in pvt per scambio cellulari e nel caso in cui la trattativa con l'altra persona non vada a buon fine sei il primo della lista, intanto ti pregherei di dirmi se sai interessato al lettore dvd se no lo libero.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho in vendita 2*256mb pc133 samsung però a 20€ cadauno.
fammi sapere se interessano lo stesso. ciao
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
ti può interessare il lettore o il masterizz?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423560 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x lov78, oggi (sabato) non sono a bologna, ti mando pvt i miei dati e considera uno tra masterizzatore e lettore preso
x balop, di ram me ne serve un solo banco da 256, ti do' conferma entro lunedi' aspettando magari qualcuno con un prezzo un pelo piu' basso ![]() P.S. solo consegna a mano , ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
2*128 mb pc 133 a manina 18 euri per tutte e due
io sto a modena ma capito a bologna zona fiera volendo mi posso allungare anche sui viali. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora, il lettore l'ho preso da lov78 , lo provo oggi pome ma confido che vada tutto bene
per quanto riguarda la ram ho un grosso problema di ristrettezza di tempi, in pratica o la ottengo entro stasera o non mi servira' piu' quindi accetto l'offerta di balop (ricordandogli che mi serve un solo banco) sempre che entro le 8 di stasera sia in grado di portare la ram in centro/viali a bologna resto collegato in attesa ed in ogni caso domani chiudero' il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
BAlop che io mi ricordi sta molto lontano da BO...se mi ricarichi 20 eurini te li spedisco io in prioritaria. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
vedi sign, se interessato in pvt
![]() Ultima modifica di 791ChessMateK : 04-04-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
scambio con lov78 fatto, la ram non mi serve piu', chiudete pure il post
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.