|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consigli da esperti
Sera!
Mi sono appena registrata in questo sito perchè vorrei un pò capire il mondo dell'informatica... Ho un nuovo pc portatile (Acer aspire 5633WLMi) con installato l'antivirus Norton 2006. E' buono? Potreste consigliarmi qualcun'altro miglioredi questo? Mi hanno detto che non è un granchè. Accetto qualsiasi tipo di consigli a riguardo. Grazie Ciao! Ila |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Bari...
|
Norton???
Direi che sono veramente moltissimi gli antivirus migliori di norton... anke free se non vuoi spendere.... ma sinceramente se io avessi il norton cambiarlo sarebbe la prima cosa...prova con kaspersky o nod a pagamento... x quanto riguarda i free direi antivir... ps:hai anke un firewall... vero?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si..si...ho il firewall sempre di norton. Credo..
Cmq proprio oggi andando in università ho letto un'articolo di giornale riguardo gli antivirus freeware. Consigliano: Alwil Avast, Grisoft(in inglese) e Avira(sempre in inglese). Che faccio? Ma come si fa a mettere un nuovo antivirus e togliere l'altro? Lo so... Grazie Ciao! Ila |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai Norton Internet Security?
Comunque semplicemente disinstalli il primo antivirus, dai una bella pulita al registro e installi l'altro ps:mi riferisco al titolo della discussione: non bisogna essere poi tanto "esperti" x dirti una cosa del genere
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Motivo in più per la sua disinstallazione. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Beh forse.....però di sicuro rispetto alle mie conoscenze a riguardo...
Cmq ho Norton protection center... Mi scaricherò un antivirus freeware prima possibile. Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ah..dimenticavo...
Ho visto che anche da questo sito c'è la possibilità di scaricare firewall e antivirus. Quali tra questi accoppiare? Ciao! Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io personalmente ho antivir + comodo e mi trovo benissimo...comunque prova a vedere nei thread ufficiali
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la soluzione di "king of dark" è degna di nota. se non dovesse piacerti avira, puoi installare active virus shield (che è il kaspersky depotenziato in alcune funzionalità) oppure a pagamento kaspersky antivirus + comodo oppure kaspersky internet security.
sappi che il "morton" è difficile da togliere ma puoi trovare più info in questo tread (compreso il tool di rimozione): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 07-03-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per le informazioni.
Sono riuscita a rimediare l'antivirus e firewall di kaspersky....installerò quello!!! Per quanto riguarda la disinstallazione di norton vedrò di farmi aiutare... Ciao! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://www.majorgeeks.com/download.php?det=4749
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.