|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Serio]E' vergine...
ok, questo non è il mio nick, è un fake che userò solo per questo thread perchè la ritengo una questione riservata e personale.
lo so che è impossibile, ma cercate di dare consigli seri, ma benvengano anche le battute ![]() comunque, sto con questa ragazza da un po di tempo, e ieri sera mi ha fatto questa "confessione"... siamo entrambi oltre i 20, e devo dire che non me l'aspettavo proprio, pure se mi fa estremamente piacere, anche perchè ha detto che se la sente di farlo con me. A questo punto però a me mette un po di pensiero, è la prima volta che ho a che fare con una ragazza che non l'ha mai fatto, e ho paura di farle male.. non so.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() perchè dovresti farle male? sii delicato e il resto verrà da se...le altre con cui lo hai fatto non son mica nate direttamente non vergini sai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Delicatezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
forse hai ragione e sono solo inutili paranoie.. però è pur sempre la prima volta... non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ma il nick littlejohn ha un significato implicito?
se è così nonpreoccuparti non le farai male ![]() ![]() tornando seri... è sufficiente che tu stia tranquillo, rilassato e delicato....lo sarà anche lei... vedrai che non avrai nessun problema ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma poi.. è vero che la prima volta loro non riescono a godersela, e anzi alcune sperano che finisca il prima possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
secondo me la situazione è migliore di quanto tu pensi....
in fondo se tu hai già esperienza sai come muoverti! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
se lo di ci tu, ci fidiamo
![]() Quote:
ecco perchè ti si consiglia di essere delicato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
appunto... vai... e non programmare nulla.... sarà una bella serata!
![]() Cmq è vero in linea di massima, la prima volta è diversa dalle altre.. si gode un po di meno (con più esperienza si impara a godere di più) però c'è la magica atmosfera della prima volta che le altre volte si perde! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Non preoccuparti, non dovrai fare tutto da solo, eh, ci sarà anche lei lì con te che ti aiuterà a capire quando fermarti e quando cotinuare.
Basta che fate con calma e andrà tutto benissimo ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
![]() ...mmm dunque... falla sverginare da un amico e poi non hai più problemi, anzi ne risolvi 2 in un colpo: non sarà più vergine, avrà avuto almeno un'altra esperienza all'infuori di te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok ora una valanga di utenti arrapati si offrirà generosamente di aiutare littlejohn...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Puoi usare LUAN, acquistabile in farmacia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Vai tranquillo, forse resterà fisicamente vergine anche dopo i primi rapporti sesuali con penetrazione , però non lo sarà più dal punt odi vista mentale,m cioè di come si sente lei.
Forse tu già in passato avrai avuto rapporti con donen che vergini lo erano ancora .
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
almeno dal punto di vista fisico, poi ci stanno quelle che ti dicono "considero quella con te la mia vera prima volta e bla bla bla" poi se ne dimenticano dopo qualche mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.