|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vista e Coperchio monitor notebook---blackout
ho un problemino con vista...praticamente nonostante abbia messo nelle impostazioni di risparmio energetico di non intervenire quando viene chiuso il coperchio del monitor quando lo chiudo si spegne, poi lo riapro e non si accende piu e devo riavviare il pc a forza con il pulsante di alimentazione, invece se seleziono sospensione nelle impostazioni risparmio energia quando chiudo il monitor si spegne, poi quando lo riapro appare win ma si blocca e devo comunque riavviare forzatamente... come posso fare?
ho un notebook asus a6ja e vista ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
sto impazzendo...AIUTATECI...il mio notebook è UN FSC Amilo A1630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok è colpa di vista...non del notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scheda video? io una mobility radeon 9700...potrebbe essere anche dovuto al driver video che gestisce il risparmio energia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
probabile, io ho una mobility radeon x1600
però ho montato gli ultimi catalyst, i 7.2 mi sembra molto strano bisognerebbe controllare se lo fa anche con i driver video di vista, senza mettere i catalyst |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
... ho 8800gtx con gli unici driver compatibili (beta) di nvidia -100.64- e fa lo stesso "lavoro" con il pc-desktop: se va in modalità di "power saving" non mi riaccende più il monitor, o meglio, arriva un segnale (perchè la spia del monitor da intermittente diventa fissa) ma è schermo nero comunque... e occorre riavviare!
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 03-03-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami...il tuo portatile è in formato 16:10 da 15,4"??? in tal caso...con i catalyst 7.2 riesci ad avere disponibile la risoluzione massima del lcd di 1280x800??? io riesco a settare solo 1024x768 con i catalyst...invece con quelli standard di windows anche la risoluzione nativa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si il mio è un notebool asus a6ja con scheda video ati mobility radeon x1600, monitor 16:10 15.4", catalyst 7.2 (solo driver) e ati tray tools e la risoluzione nativa 1280x800 me l'ha settata in automatico win quando ho installato i catalyst, strano che a te non lo faccia fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.